Articoli con argomento: ‘Vito Giuzio’

Assistenza studenti disabili in Basilicata: audizioni in commissione politica sociale

La commissione permanente chiederà "la convocazione urgente dell'Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità per risolvere in tempi brevissimi i problemi che impediscono l'attivazione dei servizi di assistenza specialistica per gli studenti disabili delle scuole superiori di secondo grado (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane. Lasorella (LUCi) replica a Giuzio (PD): io presuntuosa?

"Marginalità, disoccupazione, futuro negato: sono presuntuosa se lo dico? chi ha governato può respingere queste affermazioni con i fatti?". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Consiglio regionale diviso sull’approvazione della legge elettorale: discussione rinviata questo articolo contiene video

La discussione viene rinviata su proposta di Vito Giuzio, capogruppo PD. Sarà calendarizzata dalla conferenza dei capigruppo. (continua la lettura)

Consiglio regionale lucano. PD diviso tra correnti interne, FI proiettato alle elezioni per “abolire il listino” questo articolo contiene video

L'ultima riunione ha portato alle dimissioni dell'ormai ex capogruppo in Consiglio, Vito Giuzio. Divisioni su provvedimenti di fine legislatura, linea politica e legge elettorale. Su questo tema, proposta di legge di Forza Italia per modificare lo Statuto regionale e ridare (continua la lettura)

Proposta dei consiglieri Napoli, Castelluccio e Giuzio per Commissione d’inchiesta su Enti Regionali

L'obiettivo della mozione è quello di istituire una commissione "che faccia piena luce sulla reale condizione economica, finanziaria e patrimoniale" degli enti strumentali, con "l'accertamento di eventuali condotte gestionali e organizzative non propriamente conformi alla normativa" (continua la lettura)

Potenza 2014. Dichiarazione congiunta di Galante, Bradascio, Giuzio e Robortella questo articolo contiene video

Il Comune di Potenza

''I tatticismi sono archeologia politica e non fermeranno i cambiamenti'': è il titolo di una dichiarazione congiunta dei quattro consiglieri regionali della Basilicata di centrosinistra, che mutuando un'espressione della campagna primarie a segreteria di Luca Braia concludono: "il (continua la lettura)