Articoli con argomento: ‘Vito Gaudiano’

Vito Gaudiano subentra a Ruggiero nel Consiglio regionale di Basilicata

Ruggiero, decaduto dalla carica a seguito di una sentenza della Corte di Cassazione, non è stato sostituito da Gagliardi perché quest'ultimo è stato dichiarato ineleggibile. (continua la lettura)

Sistema sanitario lucano, luci ed ombre questo articolo contiene video

Sistema sanitario lucano, luci ed ombre. Se ne è discusso a Matera, nel corso di una tavola rotonda organizzata dalla Cgil. Un momento di confronto coi vertici della sanità pubblica lucana, per discutere di tagli alla spesa, liste di attesa, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Diritto alla salute, la Cgil mobilitata per il 18 novembre questo articolo contiene video

Basta tagli e super ticket. La Cgil rivendica una sanità pubblica, universale e di qualità. Per questo annuncia un'azione di mobilitazione su tutto il territorio nazionale per il 18 novembre. A Matera, toccherà ad una tavola rotonda fare il punto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emergenza estate. Il Direttore Generale dell’Asm scrive agli anziani fragili questo articolo contiene video

Emergenza estate. Il Direttore Generale dell'Asm, Vito Gaudiano, scrive agli anziani “fragili” per informarli sulle opportunità offerte dal “Piano di sorveglianza anziani fragili’’, gestito dal Distretto Sanitario di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Asm, in estate presidio estivo a Metaponto

Durante l'estate, ogni giorno, dalle ore 9 alle 19, l'Azienda sanitaria di Matera assicurerà un presidio sanitario a Metaponto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro ha un nuovo Pronto Soccorso questo articolo contiene video

Grande parata istituzionale, ieri mattina, a Policoro per l'inaugurazione del nuovo Pronto soccorso. Nell'ampio complesso dell'ospedale Giovanni Paolo II erano presenti il primo cittadino del centro metapontino Nicola Lopatriello, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dimissioni direttore Unità di Chirurgia, non si placano le polemiche questo articolo contiene video

Dimissioni del direttore dell'Unità di Chirurgia del Madonna delle Grazie. Non si placano le polemiche. Nonostante le rassicurazioni dei vertici dell'Asm, continuano a giungere, in readazione, segnalazioni e prese di posizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimissioni direttore Unità di chirurgia, l’Asm assicura: nessuna ricaduta su standard e servizi forniti

In attesa del completamento delle procedure concorsuali per la selezione del nuovo direttore, saranno garantiti gli standard chirurgici conseguiti. Lo ha ribadito il Direttore Generale dell'Asm, nel corso di un convegno dedicato alle malattie metaboliche (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ospedale di Tinchi, Benedetto (Idv) scrive a Martorano questo articolo contiene video

I cittadini e i manifestanti, in lotta contro lo smantellamento dell'ospedale di Tinchi, hanno il diritto di conoscere e condividere il Piano di Riordino Ospedaliero. Lo ribadisce in una lettera aperta, rivolta ai vertici della sanità lucana, il consigliere dell'Idv, (continua la lettura)

La Giunta regionale approva piano triennale assunzioni Asm

Lo ha annunciato l'assessore regionale alla sanità, Attilio Martorano, incontrando, presso l'aula consiliare della Provincia di Matera gli operatori socio sanitari. (continua la lettura)

Archiviato con: