Articoli con argomento: ‘Vito Cea’

A Matera al via le riprese di " Terrurismo "

Corto brillante e irriverente che invita a riflettere sul tema attualissimo del turismo sostenibile. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dal 3 Marzo l’ultimo film di Uccio De Santis, girato tra Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

La nuova commedia dal titolo "Mi rifaccio il trullo" è diretta dal materano Vito Cea e prodotta dal Venosino Mimmo Cavallo. L’anteprima nazionale si terrà il 2 marzo, al cinema “Lovaglio” di Venosa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rassegna del Cinema di Maratea. I protagonisti della seconda serata questo articolo contiene video

Due produzioni "All'improvviso Komir" e "Mille lire" sono state protagoniste della seconda serata della rassegna del cinema di Maratea. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sassiwood di Antonio Andrisani e Vito Cea miglior corto ai Globi d’Oro della stampa estera questo articolo contiene video

Il riconoscimento per il lavoro di Antonio Andrisani e Vito Cea arriva nel pomeriggio di ieri. Il Globo d'oro è un prestigioso premio cinematografico italiano assegnato con cadenza annuale dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia. Per la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il corto “Sassiwood” nella cinquina del Globo d’Oro 2014

“Sassiwood” il cortometraggio diretto da Antonio Andrisani e Vito Cea e prodotto da Angelo Calculli è in nomination nella cinquina del Globo d’Oro 2014 nella categoria Cortometraggi. Il prestigioso riconoscimento attribuito dall’associazione della Stampa estera in Italia al Cinema italiano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Antonio Andrisani e Vito Cea spopolano ancora in rete con “Se Altamura avesse i Sassi” questo articolo contiene video

8 mila visualizzazioni in pochissimi giorni dalla pubblicazione sul canale YouTube di Rvm Broadcast lasciano intendere che il messaggio è passato. Occorrerebbe capire se sia stato anche recepito. Ecco perché forse è lecito attendersi un nuovo capitolo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andrisani e Cea in tour nei maggiori festival di cinema italiani con “Sassiwood”

Venerdì 28 febbraio prenderà il via il tour festivaliero di Antonio Andrisani e Vito Cea, registi del cortometraggio “Sassiwood”. Il breve film è in concorso al David di Donatello e ai prestigiosi Corti d’Argento (i Nastri) 2014 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il cast di “Non me lo dire” al Comunale per incontrare il pubblico

Dopo l'uscita nelle sale di Puglia e Basilicata, mercoledì scorso, si prepara al lancio nazionale il film “Non me lo dire”, opera prima su pellicola del regista materano Vito Cea, interpretata dal barese Uccio De Santis. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 14 marzo al cinema “Non me lo dire” del regista materano Vito Cea questo articolo contiene video

Si è svolta a Bari, la proiezione in anteprima di “Non me lo dire”, film d'esordio da protagonista del comico Uccio de Santis, diretto dal materano Vito Cea. La pellicola uscirà, anche a Matera, il 14 marzo prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vito Cea in Puglia gira "Non me lo dire" con Uccio De Santis questo articolo contiene video

Ottimo traguardo, con l'auspicio che sia più che altro un punto di partenza, per il regista materano Vito Cea, socio della Rvm Produzioni, che sta dirigendo Uccio De Santis in “Non me lo dire”, film che segna l'esordio sul grande (continua la lettura)

Archiviato con: