Articoli con argomento: ‘Violenze in Famiglia’

A Marconia di Pisticci finisce in carcere dopo la denuncia di sua madre, vittima di violenza ed estorsioni

Voleva i soldi della già modesta pensione per procurarsi stupefacenti. All'ennesimo episodio la donna lo ha denunciato e sono così intervenuti gli uomini della Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marconia di Pisticci: il figlio la picchia, lei lo denuncia

Stanca di "subire le prepotenze del figlio", che le chiedeva continuamente denaro e che più volte l'ha picchiata e minacciata, la donna lo ha denunciato alla Polizia. Il 23enne - che ha precedenti penali - è stato arrestato con le (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Finisce in manette un 30enne dopo aver minacciato genitori e fratelli per soldi

Il padre, che da diversi mesi subiva l'atteggiamento del figlio, si è rifiutato di dargli i soldi e, visto il suo "comportamento aggressivo e violento", ha deciso di allontanarsi in auto. Sulla vettura, dal balcone di casa, il figlio ha (continua la lettura)

Archiviato con:             

Monopoli. Accoltella la moglie e la bimba di quasi 10 anni che tenta di difenderla dalla lite

L'uomo, un disoccupato di 43 anni, è stato arrestato dalla polizia dopo aver accoltellato più volte sua moglie ferendo con lo stesso coltello da cucina anche sua figlia che ha cercato di frapporsi tra i genitori in difesa della mamma. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Minaccia moglie e figli con motosega, arrestato a Palagiano nel tarantino

L'epilogo di una serie di atteggiamenti vessatori è arrivato quando l'esagitato ha spaventato i suoi familiari con una motosega e alla reazione di uno dei figli, che è riuscito a 'disarmarlo', lo ha colpito in pieno volto con una testata, (continua la lettura)

Archiviato con: