Articoli con argomento: ‘violenza sessuale’

Abusa di ragazzina nell’auto, arrestato 65enne di Palagiano questo articolo contiene video

Le indagini sono scattate a fine gennaio, quando la minore ha trovato la forza di denunciare. L'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e di stalking (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Tentò violenza sessuale, condannato a 3 anni e 8 mesi questo articolo contiene video

E' stato condannato in primo grado a 3 anni e 8 mesi di reclusione il 21 enne guineiano, Yero Diallo, accusato di violenza sessuale ai danni di una 55enne di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Molesta una donna alla fermata del bus e la minaccia con un coltello, arrestato 50enne

Con la minaccia di un coltello ha molestato una donna che attendeva il bus a una fermata del borgo di Taranto e ha aggredito un cittadino intervenuto in difesa della vittima. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Polizia arresta un uomo per violenza sessuale nei confronti della propria figlia minore

"Diversi episodi di violenza messi in atto dal padre nei confronti della ragazzina che si è confidata con alcune insegnanti alle quali ha trovato il coraggio di raccontare”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Sei anni di reclusione per l’uomo che tra il 2005 e il 2006 abusò di una sua dipendente

Il 47enne potentino è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un provvedimento definitivo di carcerazione per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una sua dipendente. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gioia del Colle (BA). Marocchino arrestato per Stalking: maltrattava due sorelle connazionali

Il 35enne minacciava le donne di cospargerle con dell’acido, di renderle invalide o, addirittura di bruciarle vive costringendole ad avere rapporti sessuali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Perseguitò dottoressa: 51enne a processo, torna libero

Si attende Cassazione su procedibilità per violenza sessuale (continua la lettura)

A Balvano, nel potentino, un cittadino 30enne del Bangladesh è stato denunciato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane

Fortunatamente la giovane è riuscita a fuggire e a dare l’allarme, ne è seguito un inseguimento con fermo dell’uomo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nardò (LE). Violentano e filmano un 15enne prima di entrare a scuola: arrestati “baby bulli”

Si tratta di un 17enne ed un 14enne arrestati dai Carabinieri. La vittima è stata costretta a spogliarsi e compiere atti di autoerotismo, ripresi con uno smartphone e diventati virali in rete. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Dottoressa violentata in guardia medica: il pm impugna la scarcerazione del presunto aggressore

 Il reato di stalking contestato al 51enne accusato di aver perseguitato e violentato una dottoressa in servizio come guardia medica, "risulta evidentemente costituito da una serie numerosa di condotte integranti, singolarmente, reati perseguibili di ufficio". (continua la lettura)

Archiviato con: