Articoli con argomento: ‘Vinitaly’

Puglia al Vinitaly: una regione con numeri da record questo articolo contiene video

Puglia e Basilicata insieme nel padiglione 11 del Vinitaly: l'assessore dall'agricoltura della Regione Puglia, Leonardo di Gioia, traccia un bilancio della 53esima edizione della kermesse veronese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata al Vinitaly, tracciato il bilancio dal Presidente dell’Enoteca Regionale Lucana, Paolo Montrone. questo articolo contiene video

Chiude oggi il Vinitaly: gli stand della Basilicata affollati nella quattro giorni della kermesse veronese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia al Vinitaly, il premier Giuseppe Conte ai nostri microfoni : “La Puglia è una regione in crescita” questo articolo contiene video

Prima giornata della Puglia al Vinitaly: il Presidente Conte in visita al padiglione della Regione Puglia. L'assessore Di Gioia: "Occasione importante per ribadire nostre questioni agricole". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata al Vinitaly: la medaglia di Cangrande consegnata a Paride Leone questo articolo contiene video

L'assessore Luca Braia segnala per il premio dedicato ad Angelo Betti di Verona, Paride Leone. Braia: "Leone ha una filosofia lavorativa basata sulla sostenibilità e tradizione". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Puglia e la Basilicata al Vinitaly: vino legato al cibo e al turismo per crescere anche nei mercati esteri

Puglia e Basilicata al Vinitaly di Verona: vino legato al cibo e al turismo la chiave vincente per far crescere il settore vitivinicolo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vinitaly 2019: partita le 53esima edizione. Puglia e Basilicata protagoniste nel padiglione 11

Spumanti e bollicine Made In Italy sempre più richieste dai mercati dell'est: la produzione del vino Italiano cresce. Puglia e Basilicata nel padiglione 11 parlano di vini legati alla tradizione e alla cultura del territorio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vinitaly 2019, anche la Basilicata tra le patrie del buon vino questo articolo contiene video

Da domenica a mercoledì, la Regione porta a Verona , nella collettiva, 27 cantine lucane coordinate dal Dipartimento Politiche Agricole e Forestali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

#BereBasilicata. Terza giornata a Verona per la 52esima edizione di Vinitaly questo articolo contiene video

Nei 320 mq del Padiglione 11 - Stand E5-G6 al Vinitaly, sono ben 5 le ATI/Consorzi partecipanti per un totale di 45 aziende a rappresentare tutti e quattro i consorzi di tutela delle Doc, Grottino di Roccanova, Matera Doc, Terre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vinitaly, Renzi: “Sviluppo? Necessario lo Storytelling”. A TRM: “A Matera prima settimana di Maggio” questo articolo contiene video

"Qui ci sono imprenditori molto bravi" ha aggiunto "ma manca ancora una strategia comune come sistema Paese, e il fatto che ci creda gente come Jack Ma, la realtà più importante dell’e-commerce mondiale, è una grande opportunità per voi". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vinitaly: i “Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana”. I premiati lucani e pugliesi questo articolo contiene video

Per il 50° Vinitaly, le insegne del Premio Angelo Betti sono state attribuite per la Basilicata e Puglia rispettivamente a Tenuta Parco dei Monaci di Rosa Padula e Gianfelice d'Alfonso del Sordo. (continua la lettura)

Archiviato con: