Articoli con argomento: ‘Vincenzo Viti’

Matera. Tutte le reazioni all’azzeramento di Giunta annunciato da de Ruggieri questo articolo contiene video

De Ruggieri: "evitata pagina nera del commissariamento. Viti: "Città sequestrata". Toto e Sasso: "il centrosinistra governerà ufficialmente questa amministrazione". Matera Si Muove: "ribaltone della Cricca di Adduce e del re Travicello". L’assessore all’innovazione Acito: rimosso perchè sgradito al segretario PD (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. La situazione al Comune (e il dibattito in Città) dopo le dimissioni di Adriana Poli Bortone questo articolo contiene video

A due giorni dalla conferenza stampa dell'assessore al turismo non si placa il dibattito sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Matera. (continua la lettura)

De Ruggieri mette un punto alle polemiche sull’intitolazione a Emilio Colombo di un “affaccio” sui Sassi

Il sindaco: "scelta ritenuta doverosa per una personalità politica che non può essere svilita da posizioni preconcette o, peggio, disfattiste, trattandosi di un cittadino materano". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Dopo l’intitolazione a Giura Longo, l’onorevole Viti chiede di ricordare anche Emilio Colombo

L'e parlamentare lucano: "plaudo vivamente alla decisione assunta dal sindaco di Matera di titolare a Raffaele Giura Longo il belvedere della Salita Duomo che affaccia sui Sassi. Trovo tuttora incomprensibile che non si proceda ad altra analoga operazione titolando a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Viti scrive al presidente Svimez sulle “scelte prioritarie per lo sviluppo del Mezzogiorno” questo articolo contiene video

L'occasione data dalla corsa di prova tecnica da un treno "Frecciarossa" transitato da Potenza e diretto a Taranto, ha stimolato una riflessione a più ampio raggio dell'ex parlamentare lucano che, in qualità di consigliere dello Svimez ha scritto una lettera (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’onorevole Viti in una lettera aperta sollecita un nuovo impulso alle attività della Fondazione 2019 questo articolo contiene video

"Mi chiedo: cosa si aspetta a potenziare e a qualificare ulteriormente il profilo della Fondazione per Matera 2019? a partire dalla necessaria integrazione ai vertici della Rappresentanza, tuttora frutto di una obbligata, pur se macchiavellica, soluzione interna al Cda?" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Partito Democratico, stato e prospettive. Viti scrive a Luongo

Una lunga missiva per sollecitare il Partito ad un cambio di rotta. Quel che è avvenuto, scrive Viti, meriterebbe ancora oggi una diagnosi severa ed obiettiva e non l’indifferenza di chi ritiene che nulla sia accaduto se non un banale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera2015: presentata la lista “Matera per De Ruggieri Sindaco” questo articolo contiene video

De Ruggieri, ha chiuso la presentazione della lista "Matera per De Ruggieri sindaco", all'hotel San Domenico, voluta dall'associazione "Iniziativa popolare" che fa capo a Vincenzo Viti, intervenuto all'incontro insieme al presidente del sodalizio, Nicola Carlucci. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2015: scende in campo anche Tortorelli. I renziani chiedono la riapertura del dibattito nel Pd questo articolo contiene video

Angelo Tortorelli - Presidente CCIAA di Matera

Matera, verso le Comunali 2015. Angelo Tortorelli, attuale Presidente della Camera di Commercio di Matera accetta la proposta del Movimento “Osiamo” e si candida a Sindaco. Dopo lo strappo di sabato, sulla ricandidatura di adduce, acque agitate sul fronte pd (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2015. La frattura nel PD materano: cause e conseguenze questo articolo contiene video

Dopo l'indicazione di parte del PD materano sul nome del candidato sindaco per la prossima competizione elettorale, si formalizza la frattura e il segretario Muscaridola si dimette. Si attendono le reazioni dalla restante parte del partito mentre gli altri schieramenti, (continua la lettura)

Archiviato con: