Articoli con argomento: ‘Vincenzo De Luca’

Napoli. Anche Emiliano e Pittella coi governatori del sud: “una grande battaglia comune per il Mezzogiorno” questo articolo contiene video

Ad ascoltare la proposta del governatore campano Vincenzo De Luca ci sono tutti i presidenti delle regioni del Sud chiamati a raccolta a Napoli per verificare la possibilità di varare politiche economiche comuni all'interno di un accordo politico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acqua. Il presidente campano De Luca. La Puglia vuole le nostre sorgenti: atto di malvivenza politica

Lo afferma Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania riferendosi a un emendamento presentato da Dario Ginefra, parlamentare del Pd vicino al governatore della Puglia Michele Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Guerra delle Mozzarelle. Emiliano: “De Luca le assaggi”, il presidente campano: “buone ma non sono mozzarelle”

Il presidente della Regione Campania sulla mozzarella di Gioia del Colle: "Ho assaggiato la mozzarella pugliese di Emiliano, è un eccellente prodotto. Ma c'è un solo problema: non è mozzarella".  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

G7 delle Finanze. Scartate Matera e Caserta, il ministro Padoan sceglie Bari questo articolo contiene video

E' amareggiato il primo cittadino di Caserta dopo l'annuncio del ministro Padoan su Twitter della decisione di tenere, dopo aver scartato anche Matera per questioni logistiche e di accoglienza alberghiera, a Bari il prossimo G7 delle Finanze. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

L’abbraccio e il ricordo. La politica ricorda il segretario Luongo questo articolo contiene video

Oltre al premier Renzi erano presenti anche il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, l'europarlamentare Gianni Pittella, il governatore campano Vincenzo De Luca e tanti esponenti delle istituzioni, locali e nazionali, tra i quali il deputato lucano Vincenzo Folino, ex Dem (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emiliano ad Acerra con De Luca: anche la Campania ha capito l’importanza dell’alta velocità questo articolo contiene video

Avviati i cantieri delle opere civili necessarie per il potenziamento infrastrutturale e tecnologico dell’itinerario Alta Velocità/Alta Capacità Napoli – Bari. All’avvio dei lavori erano presenti il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e i presidenti delle Regioni Campania (continua la lettura)

Archiviato con: