Articoli con argomento: ‘Villaggio’

Matera, villaggio del contadino Coldiretti: ordinanza per la disciplina del traffico

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste nell’ambito dell’iniziativa “Il Villaggio del Contadino” organizzata dalla Coldiretti nazionale, è stata emessa un’ordinanza per la disciplina della circolazione e della sosta dei veicoli nel centro storico della città (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presentato a Matera il villaggio contadino della Coldiretti questo articolo contiene video

Il Villaggio contadino di Coldiretti arriva a Matera, da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre. Migliaia di agricoltori e 60 espositori di 15 regioni italiane animeranno la Capitale Europea della Cultura 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Roma. Giornata dell’Olio al Villaggio di Coldiretti: crolla il raccolto in Italia (-38%), in Puglia -58%

Nefaste le previsioni divulgate dall'Ismea per l'Italia alla Giornata nazionale dell'extravergine italiano al Villaggio contadino al Circo Massimo a Roma. La Puglia, secondo i dati Coldiretti, si conferma essere la principale regione di produzione con 87 milioni di chili in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coldiretti inaugura a Roma il Villaggio contadino, Basilicata presente con i suoi sei “sigilli”

Sono sei le aziende lucane e 200 i delegati giunti dalla Basilicata: la capra e lenticchia di Potenza,  il miele lucano, la patata rossa di Terranova del Pollino e il peperone crusco. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, ultima giornata del Villaggio della Coldiretti: bilancio più che positivo questo articolo contiene video

Terza ed ultima giornata del Villaggio della Coldiretti a Bari: il primo open day nazionale dell'agricoltura italiana. Centinaia gli stand allestiti in Piazza del Ferrarese e sul Lungomare Imperatore Augusto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano a cerimonia villaggio accoglienza migranti Salento

"La Regione Puglia non ha tra le sue competenze quella di gestire la dignità del lavoro, dovrebbe essere un compito del governo nazionale e dell'Unione Europea. Purtroppo, in assenza di ciò, siamo costretti ad intervenire con i soldi dei pugliesi (continua la lettura)

Archiviato con: