Lunedì sarà aperto parzialmente il parcheggio di Via Annibale Maria Di Francia, nel rione Lanera. L’ingresso delle auto sarà consentito da Via Castello, l’uscita da Via Annibale Di Francia. Dopo il 2 luglio sarà, invece, aperta al pubblico la Villa (continua la lettura)
Il provvedimento della Polizia Locale per consentire la realizzazione dei lavori di riqualificazione della villa comunale, dalle ore 07.00 del 10 gennaio e fino a cessato bisogno. (continua la lettura)
“Il progetto" spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta "disegnato da architetti e ingegneri del Comune di Matera, punta a restituire alla città un luogo che è nel contempo area verde e spazio sociale di aggregazione (continua la lettura)
Circa 650mila euro l’importo dei lavori che saranno eseguiti da un'impresa gravinese e prevedono, su progetto di tecnici comunali: un giardino urbano delle arti e dei sensi, dove i giochi d’acqua dell’antica vasca monumentale (centrale nel nuovo progetto) si affiancheranno (continua la lettura)
Il Comune di Matera riqualificherà la Villa comunale e la renderà fruibile entro tre mesi anticipando le risorse necessarie per i lavori che saranno comunque rendicontate a valere sui fondi del Bando per le periferie (continua la lettura)
I militari, durante un servizio antidroga, si sono appostati nei giardini della villa comunale, dopo aver ricevuto delle segnalazioni al 112, da parte di alcuni cittadini, che avevano notato degli scambi sospetti tra ragazzi. (continua la lettura)
Inaugurata negli spazi della villa Comunale di Policoro una nuova area giochi grazie ad una iniziativa promossa dal Comune e realizzata nella pratica dalla coopertiva "I camminatori di Exodus". (continua la lettura)