Articoli con argomento: ‘Vietri’

Hascisc e cocaina, arrestato un 36enne a Vietri di Potenza

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre cercava di disfarsi di otto involucri. Era in un'auto ferma sul ciglio della strada provinciale sp 12 Vietrese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga. 52 piante di cannabis sequestrate dai Carabinieri a Vietri di Potenza

Le piante - secondo i primi accertamenti - erano state poste a dimora a maggio e giugno scorsi da "ignoti coltivatori". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestati dalla GdF a Vietri di Potenza con quasi 80 grammi di diverse sostanze stupefacenti

I tre residenti in provincia di Salerno, di età compresa fra 19 e 27 anni, erano a bordo di un'auto fermata sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni. Trovati in possesso di eroina, crack, cocaina, oppio, hascisc e marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In mensa scolastica di Vietri di Potenza solo Olio extravergine a chilometro zero, l’iniziativa dei genitori

Il valore aggiunto del progetto è rappresentato dal fatto che il prodotto è conferito dagli stessi genitori; in cambio di un litro d’olio (o delle olive per la trasformazione dello stesso quantitativo) i genitori hanno diritto a 4 buoni pasto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: Bilancio 2016, chiusura rinviata al 7 giugno questo articolo contiene video

Sindaco prova a rassicurare sul rischio scioglimento anticipato: "Inghippo causato dalla nuova norma, problema di interpretazione per molti Comuni italiani". Gestione rifiuti e riordino ospedali, gli altri punti al centro del consiglio (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Dl Ilva: M5S presenta esposto in procura. E FI chiede consiglio urgente questo articolo contiene video

"E' il decreto di un governo che non sa più cosa fare, incapace e piratesco", tuona l'europarlamentare pentastellata D'Amato. "A Taranto regnano caos e immobilismo", afferma il coordinatore cittadino FI Catania. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Residuato bellico ritrovato a Vietri, riunione in Prefettura

Del peso di circa 450 kg, lunghezza di 130 centimetri e quasi per intero pieno di esplosivo, il residuato è stato scoperto casualmente lungo il fiume Melandro in località Querce della Sala, a circa 200 metri di distanza da un (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sblocca Italia. Cresce il fronte del no. Ora anche i sindaci del Marmo Melandro

L’incontro tra i sindaci, associazioni e cittadini è servito a costituire un fronte comune che hanno rimandato all’area programma le iniziative da adottare contro quella parte di Sbocca Italia che riguarda le trivellazioni in Basilicata: oltre al Comune di Muro (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Giunta regionale approva finanziamenti per messa in sicurezza infrastrutturale

Oltre 574 mila euro per interventi su ripristino viabilità, opere di consolidamento e mitigazione del rischio idrogeologico, nei comuni di Vietri di Potenza, Bella, Rapone, Guardia Perticara, Cirigliano, Garaguso, Ferrandina, Calvera, Ripacandida e Ginestra. (continua la lettura)

Archiviato con: