Articoli con argomento: ‘Vicari’

Sblocca Italia. Pittella conferma: siamo per il dialogo con il Governo questo articolo contiene video

Lo ha detto in Consiglio regionale, il presidente della Regione Basilicata in riferimento alla proposta di referendum abrogativo presentata dal capogruppo del M5S, Gianni Perrino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio. 130 mln di euro per la Basilicata. “Entro luglio” il decreto interministeriale. questo articolo contiene video

L'impegno è stato assunto dal sottosegretario Vicari, durante l'incontro che si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico con il Presidente della Regione, Pittella, le parti sindacali e datoriali e i rappresentanti delle compagnie petrolifere operanti in Val D'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La lettera intimidatoria a Pittella e Vicari recapitata al Ministero

E' stata recapitata alla segreteria della sottosegretaria allo sviluppo economico Simona Vicari il 16 aprile scorso - ma se ne è avuta notizia solo ieri, per esigenze investigative (continua la lettura)

Archiviato con:             

Minacce di morte al sottosegretario Vicari e al governatore Pittella, che smentisce di averle ricevute

Un sedicente gruppo di 'vecchi lucani' minaccia i due esponenti politici pretendendo la cessazione delle attività riguardanti le estrazione petrolifere in Basilicata e quelle dell'inceneritore 'Fenice', nel melfese. Pittella però dichiara di non aver ricevuto alcuna missiva "dal tono intimidatorio", (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Piace a Confindustria il “preliminare di accordo” tra MISE e Regione Basilicata

Per i vertici di Confindustria e di "Pensiamo Basilicata" è importante aver recuperato risorse da indirizzare su una serie di ambiti quali il sostegno agli investimenti innovativi, la promozione della competitività energetica e la riqualificazione energetico - ambientale del sistema (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Social card e reddito minimo. Pittella e Vicari siglano accordo. questo articolo contiene video

“Firmiamo protocollo importante ed innovativo. E’ un tempo nuovo anche nei rapporti con il Governo” ha immediatamente twittato il governatore lucano. Un cinguettio anche dalla Vicari che scrive “un bel giorno per la Basilicata. Diventa un modello per l’Italia”. (continua la lettura)

Archiviato con: