Articoli con argomento: ‘Viale Italia’

Multe da autovelox in Viale Italia, i cittadini avevano ragione.

In una conferenza stampa, tenutasi mercoledì 21 luglio, a Matera, presso la sede ADICONSUM illustrate: le ragioni dell'illegittimità dell'autovelox in Viale Italia; le azioni e i risultati conseguiti per oltre 1000 casi trattati. La relazione è stata dell'avvocato Vincenzo Tedesco, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Una petizione per viale Italia

MATERA - Da due mesi a questa parte viale Italia, nella periferia Nord di Matera, è chiusa al traffico perché in fase avanzata di cedimento. Fino ad oggi, però, non è stato avviato alcun intervento, per questo i residenti hanno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Predisposti i primi 120 ricorsi per viale Italia

MATERA - Presentati innanzi al Giudice di Pace i primi 120 ricorsi per le multe per eccesso di velocità elevate dal Comune con l'ausilio dell'autovelox di viale Italia, oggi disattivato. L'Adiconsum ne annuncia numerosi altri per i prossimi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Adiconsum ed i ricorsi per l’autovelox in viale Italia

MATERA - Adiconsum lancia l'ultimatum al Comune per il ritiro in autotutela dei verbali elevati attraverso l'autovelox di viale Italia. Già pronti centinaia di ricorsi da presentare al Giudice di Pace. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I dubbi sull’autovelox di viale Italia

MATERA – Al rientro dalle vacanze alcuni cittadini materani hanno scritto alla nostra redazione dicendosi preoccupati per la presenza di un autovelox su viale Italia. L’installazione dell’apparecchio è avvenuta qualche tempo fa per ridurre la velocità su un tratto di (continua la lettura)

Archiviato con: