Articoli con argomento: ‘Via Rota’

Area camper e via Rota: tutto resta immobile, tranne il terreno

Ancora irrisolta l'ormai annosa questione di queste due aree della periferia Nord di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rettifica dell’avvocato dei residenti di via Rota questo articolo contiene video

Dopo la notizia della decisione dei residenti di adire le vie legali, l'avvocato che si sta occupando della questione ci ha chiesto di rettificare un passaggio del testo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Via Rota: i residenti adiscono le vie legali

Dal primo marzo scorso, quando su Matera si è abbattuto un violento alluvione, la strada comunale di accesso alle abitazioni è transennata e impraticabile. Ultimatum dei residenti a Comune e impresa edile. (continua la lettura)

Archiviato con:

Primi interventi in via Rota

Finalmente buone notizie dalla zona di via Nino Rota. Il movimento del terreno ammassato sulla collina per realizzare l'area camper è stato sostituito in mattinata da quello delle macchine operatrici per la rimozione dei detriti a seguito dell'abbondante precipitazione piovosa (continua la lettura)

Archiviato con:     

Si aggravano i problemi strutturali in via Rota

Dopo l'interruzione elettrica avvenuta il 19 gennaio scorso, si è verificato lo spostamento di parte delle tubazioni fognarie. mentre le parti sembrano accordarsi su cause e concause del fenomeno franoso che genera tale situazione, occorre attendere l'esito della perizia geologica (continua la lettura)

Archiviato con:

Dissesto di via Rota: posizioni a confronto

Mentre i residenti della zona restano preoccupati per la loro incolumità, abbiamo messo a confronto le posizioni in merito alla frana avvenuta il 19 gennaio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I residenti di via Rota temono altre frane questo articolo contiene video

La pioggia battente di queste ore non fa stare tranquilli i residenti. (continua la lettura)

Archiviato con: