Articoli con argomento: ‘Via Pretoria’

Potenza. Un pugno in faccia ad un passante in via Pretoria questo articolo contiene video

Una aggressione in piena regola per futili motivi che ha acceso la polemica sulla sicurezza in centro storico a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Slitta di 24 ore avvio dei lavori di riqualificazione in piazza Matteotti questo articolo contiene video

L'operazione di recupero, ha annunciato il vicesindaco Sergio Potenza, sarà curata nei minimi dettagli. L’area è compresa tra il Palazzo di Città fino a via Pretoria. I lavori, con il favore del meteo, dovrebbero terminare in primavera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

San Gerardo 2014: E’ pace fatta tra istituzioni e Portatori‏

Epilogo finale della querelle tra istituzioni ed Associazione Culturale dei Portatori del Santo circa le date e la sede per lo svolgimento del Potenza Folk Festival e della Cantina del Portatore 2014 in programma il 26, 27 e 28 maggio. (continua la lettura)

Potenza, festività in centro storico tra mercatini e Villaggio di Babbo Natale questo articolo contiene video

Potenza. Inaugurati in centro storico i Mercatini di Natale 2013. Taglio del nastro della IV edizione con il Sindaco Vito Santarsiero ed Assessore attività produttive e turismo Luciano De Rosa. Presenti 17 stand in Piazza Prefettura ed il "Villaggio di (continua la lettura)

Grillo a Potenza: “Basilicata svenduta per il petrolio”

Potenza. Beppe Grillo al Teatro Due Torri per concludere campagna elettorale Movimento 5 Stelle. Stoccate ai partiti e premier Letta. Sulla Basilicata: "mancano strutture normali. Stanno comprando il terreno a quattro soldi per il petrolio, causa terremoti con trivellazioni a (continua la lettura)

Potenza. Il rilancio del centro storico. I negozianti si consorziano. questo articolo contiene video

Consorzio Centro Storico Potenza

Nel pomeriggio di ieri è stato presentato a Potenza il neonato “Consorzio Centro Storico”, per il rilancio della storica via cittadina. (continua la lettura)

Archiviato con: