Articoli con argomento: ‘Vandali’

Massafra, vandali imbrattano il Castello

Uno sfregio alla storia e alla bellezza. E’ quello perpetrato ai danni del Castello di Massafra, le cui pareti sono state deturpate dall'intervento di vandali che con bombolette spray hanno imbrattato la base della torre (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, vandali in via Sparano. Imbrattati i nuovi cestini porta rifiuti

Il sindaco Decaro: "Nuove telecamere di videosorveglianza. Chi danneggia deve pagare" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Danneggiata l’auto del presidente del consiglio comunale Tortorelli, non è la prima volta questo articolo contiene video

Danni alle fiancate prodotti da un punteruolo sulla stessa automobile già stata danneggiata altre tre volte: in un'occasione i danni furono prodotti da un acido per sciogliere le vernici, mentre in passato era stata graffiata in più punti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Scoperti dai Carabinieri gli autori delle scritte sui muri delle scuole Pascoli e Torraca

Denunciati in stato di libertà, sette studenti alla Procura per i Minorenni di Potenza. Gli episodi si sono verificati tra i mesi di luglio e settembre 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera come il far west, il sindaco: dilaga la scostumatezza civile questo articolo contiene video

Il degrado urbano e sociale ha raggiunto livelli allarmanti. Appello di De Ruggieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Atto vandalico ai danni dell’auto dell’assessore all’ambiente Vincenza Vozza

I vandali hanno distrutto il finestrino lato portiera sinistra della vettura, parcheggiata sotto l'abitazione dell'assessore. Qualche settimana fa sconosciuti avevano tagliato i copertoni dello stesso mezzo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, il pianoforte non suona più questo articolo contiene video

Danneggiato il pianoforte installato nell'arco di vico Case Nuove, uno dei sei strumenti a disposizione, fino al 2 gennaio, di cittadini e turisti. Gli organizzatori di Catalyst Piano: "Non ci fermeremo". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, vandali in azione nel centro storico questo articolo contiene video

Nell'ultima scorribanda notturna, hanno imbrattato con scritte, disegni e simboli anarchici i muri di via Ascanio Persio, del mercato ortofrutticolo e del Banco di Napoli in via del Corso, non risparmiando vetrine e saracinesche di attività commerciali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vandali in azione nei Sassi di Matera

Muretti rotti, pareti imbrattate, comignoli distrutti, cocci abbandonati sui percorsi turistici e grate rimosse da proprietà private: nella zona compresa tra via San Biagio e la Casa Cava, dove sorgono anche i locali della Fondazione Sassi, residenti e operatori sono (continua la lettura)

Archiviato con:     

Policoro. Vandali in azione nella scuola media “Giovanni Paolo II”

Rubata merce dai distributori di bibite e merendine e compiuto atti vandalici. In particolare, gli ignoti vandali hanno svuotato il contenuto degli estintori nei corridoi e in alcune classi. Le lezioni sono state sospese perché la scuola, per decisione del (continua la lettura)

Archiviato con: