Articoli con argomento: ‘Valeriano Delicio’

Matera. Trasporto pubblico e ZTL nei Sassi, le novità annunciate dall’assessore Delicio questo articolo contiene video

L'assessore alla Mobilità ha presentato i principali provvedimenti. All'incremento delle corse bus è stata associata un'estensione della Zona a Traffico Limitato negli antichi rioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. L’assessore Delicio: entro l’estate parcheggio pubblico ed area verde in piazzetta Bianco

L’area contribuisce ad inserire un nuovo tassello nel contesto più ampio delle zone nelle quali i cittadini ritroveranno il senso della collettività e della condivisione (continua la lettura)

Percorso ciclabile “Eurovelo 5” tra Gravina e Altamura, protocollo d’intesa con Matera questo articolo contiene video

E’ stato firmato nella sede dell’assessorato regionale alla Mobilità a Bari, il protocollo d’intesa che consentirà la realizzazione del primo tratto di un percorso ciclabile transeuropeo “Euro Velo5” che da Londra arriverà fino a Brindisi e che tra Gravina e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Festa della Bruna, in 7000 hanno scelto i bus navetta

"E’ stata una grande festa nel corso della quale i cittadini si sono riappropriati della cittá, utilizzando i meccanismi alternativi alle auto”. Così l’assessore alla Mobilitá Valeriano Delicio commenta il risultato positivo della Festa della Bruna in termini di viabilità (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Il Piano di Mobilità per il “2 Luglio” spiegato dall’assessore Delicio questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale fa sapere innanzitutto che tutti i parcheggi al raso tranne quelli al coperto saranno gratuiti in città e che tante saranno le aree di parcheggio in aggiunta a quelle ordinarie disseminate sul territorio individuabili tramite il sito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Presentate in Municipio le disposizioni per la Festa Patronale del 2 Luglio questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale ha esteso le aree interdette al transito e alla sosta dei veicoli prevedendo tre aree periferiche, riservate a parcheggio, con l'utilizzo gratuito di autobus urbani, in aggiunta alle linee ordinarie, che consentiranno di raggiungere il centro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune di Matera. Misure di accesso e accoglienza predisposte per le festività pasquali

Lo comunica l’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio che chiede innanzitutto ai cittadini materani di collaborare per rendere meno congestionate le zone del centro storico, utilizzando solo in caso di necessità le auto private. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Ordinanze di Capodanno: divieto di botti, vendita bevande in vetro e commercio ambulante

In una serie di ordinanze indicate limitazioni che riguarderanno in particolare le giornate di festa e il 31 dicembre. In mattinata del 29 dicembre l’assessore Valeriano Delicio esporrà le misure di mobilità previste per Capodanno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da sabato attivo a Matera il primo Sharen’go Point

Quattro auto elettriche al 100%, con 120 km di autonomia e 2 posti disponibili. Sono alcune delle caratteristiche della prima courtesy car che sarà disponibile anche a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assessore in mobilità

Intervista a Valeriano Delicio - Assessore Comune Matera (continua la lettura)

Archiviato con: