Articoli con argomento: ‘uomo’

Duplice tentato omicidio a Policoro (MT), fermato 49enne

L'uomo - in attesa dell'udienza di convalida - è stato fermato con le accuse di duplice tentativo di omicidio, detenzione e porto illegale di arma da fuoco e ricettazione: tutti reati aggravati dall'aver agito - secondo la Dda - con modalità mafiose (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: uomo arrestato nel Salento

Il 41enne pilotava uno scafo con decine di somali e siriani. Arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trovato con 142 grammi di hascisc: un uomo arrestato nel Materano

L'uomo, fermato dalla Guardia di Finanza lungo la statale 106 Jonica, era su un'auto con altre tre persone: tutti risiedono in provincia di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta, uomo evaso dai domiciliari è stato trovato morto in un’azienda andate in fiamme

Il corpo dell'uomo trovato in un'azienda andata in fiamme: al collo una corda, ma il corpo non è stato raggiunto dall'incendio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, momenti di paura in via Cognetti. Uomo minaccia di buttarsi dal palazzo dell’Acquedotto

L'uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal quarto piano del palazzo sede dell'Acquedotto Pugliese. Poi è stato convinto a rientrare nell'edificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fiera del Levante. La bellezza al maschile cambia pelle, al Mediterranean Health and Beauty questo articolo contiene video

Negli ultimi anni la Skincare maschile è sempre più apprezzata e in mondo particolare la cura ed estetica della barba e baffi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Brindisi: uomo fugge dall’ospedale e crea caos sulla superstrada

Dopo aver subito un intervento chirurgico in ospedale, un uomo di 42 anni, in stato confusionale, si allontanato a piedi, in pantofole e pigiama, fino a raggiungere la superstrada Brindisi - Lecce dove si piazzato al centro della carreggiata. (continua la lettura)

Archiviato con: