Articoli con argomento: ‘unioni civili’

Altamura, ripristinata la panchina della polemica anti Unioni civili questo articolo contiene video

Dopo l'atto vandalico, alcuni ragazzi dei giovani democratici hanno deciso di ripristinarla in segno di difesa dei diritti e dell'uguaglianza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unioni civili. La prima volta di Emiliano, scelto per sancire l’unione tra Richard e Giovanni

Il presidente della Regione, molto emozionato, ha espresso la sua riconoscenza agli sposi che lo hanno scelto per sancire la loro unione: "Il nostro desiderio" ha sottolineato il presidente della Regione Puglia "è mettere a disposizione questa serata di tutti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Celebrata anche a Bari la prima Unione Civile cittadina. Decaro: “orgoglioso di questo momento”

"Sono orgoglioso di poter festeggiare insieme questo momento" ha detto il sindaco: "ci sono giorni, come questi, in cui avere l'onore di indossare la fascia tricolore significa aiutare e permettere a due persone di essere libere di vivere nel (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unioni civili: in Puglia la prima cerimonia; in Basilicata possibili a Tito e dal 5 settembre a Potenza

In Puglia la prima unione civile, a Cagnano Varano (Foggia ndr), tra Massimo Pinti e Mauro Latella. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Unioni civili, prima cerimonia a Bari a settembre

A partire dal prossimo 5 settembre, in seguito agli effetti dell'approvazione del decreto ponte sulle unioni civili, a Bari sara' possibile per le coppie dello stesso sesso registrare la propria volonta' di costituire una unione civile. Decaro: "Diritto, non privilegio" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unioni Civili. Sottoscritta ad Andria la prima dichiarazione di coppia omosessuale

A cinque giorni dall'entrata in vigore della legge Cirinnà sulle unioni civili, giovedì mattina il Comune di Andria ha raccolto la prima dichiarazione sottoscritta da una coppia gay. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unioni Civili. On. Cirinnà ospite a Potenza: “Battaglia culturale per affermare diritti” questo articolo contiene video

Unioni civili, Stepchild Adoptions e contratti di convivenza. Al Tribunale di Potenza evento promosso dall'avvocatura locale con partecipazione dell'Onorevole Monica Cirinnà, firmataria della legge omonima. "E' una battaglia culturale - ha dichiarato in risposta alle critiche della Conferenza Episcopale Italiana." (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incontro del “Collettivo Donne Matera” per l’istituzione del Registro Unioni Civili

Il Collettivodonnematera invita la cittadinanza all'Assemblea pubblica prevista per mercoledì 22 luglio alle ore 18,30 presso la sede del Cominicenter (ex UnibaStore) presso la stazione centrale. (continua la lettura)

Archiviato con: