Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘UIL’

Pagina 1 di 1912345...10...Ultima »

Accordo su nuovi appalti al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

Riassunzione dei 260 addetti con passaggio a tempo indeterminato alle tre aziende che si sono aggiudicate la gara-ponte per i servizi di pulizia, facchinaggio e mensa. L'accordo dopo lunghe trattative. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Barbagallo: “La ripresa economica non basta se non si dà potere d’acquisto alle persone” questo articolo contiene video

Il segretario generale della UIL a Bari in Fiera del Levante per l'assemblea dei delegati meridionali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

UIL. In Basilicata sono circa cinquantamila i lavoratori irregolari questo articolo contiene video

I dati emergono da una ricerca dell'ufficio politiche territoriali del sindacato che stima "gli irregolari" in termini percentuali tra il 12 e il 15% circa sul totale degli occupati lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccaro, Uil Basilicata. “Si restringe la cassa integrazione straordinaria, norma da rivedere” questo articolo contiene video

Il rischio paventato dal massimo rappresentante lucano della UIL, Carmine Vaccaro, è quello di un incentivo ai licenziamenti collettivi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Futuro FCA in Basilicata. Vaccaro (Uil) chiede chiarimenti questo articolo contiene video

Il segretario generale della Uil Basilicata, Carmine Vaccaro, fissa gli obiettivi del Campus Manifacturing di prossima inaugurazione nello stabilimento SATA di Melfi (PZ). Alle porte una nuova stagione calda nel settore automotive: "La Regione Basilicata interloquisca con il ministro Calenda (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Asl Taranto e Uil:80mila euro per Oncoematologia pediatrica al Moscati

L'Asl di Taranto ha firmato il protocollo con la Uilm Metalmeccanici di Taranto. La stretta di mano che ha sigillato l’incontro è avvenuta tra il Direttore Generale Stefano Rossi e il segretario generale della Uilm Antonio Talò (continua la lettura)

Archiviato con:             

UIL. In Basilicata diminuite di oltre il 20 per cento le ore di CIG rispetto al primo semestre del 2016

Al "primo semestre 2017 sono oltre 1 milione 714 mila le ore di cassa integrazione guadagni autorizzate in Basilicata con un decremento del 21,5% rispetto al primo semestre 2016". Lo ha reso noto la Uil, evidenziando che dai dati del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cgil, Cisl e Uil coi centri antiviolenza contro l’indebolimento della normativa “anti Stalking” questo articolo contiene video

Per i tre sindacati l’ipotesi di estinzione del reato a seguito di condotte riparatorie, prevista nella legge di riforma del codice penale, è "una vergogna nel Paese dove una donna viene uccisa ogni due giorni". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lavoro: pagata mobilità in deroga 200 ex lavoratori salotti

L'Inps sta procedendo al pagamento delle mobilità in deroga a 200 lavoratori delle aziende del mobile imbottito di Matera, Doimo, ex Calia ed ex Nicoletti, che avevano terminato la mobilità ordinaria nel 2016. Lo ha reso noto il segretario della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Congresso Uil Taranto: sicurezza vuol dire sviluppo questo articolo contiene video

Ripristinare la sicurezza e la legalità vuol dire garantire sviluppo alle imprese. E sulla immigrazione, Turi: "Fenomeno che include aspetti culturali e civili. Dovremmo attrezzarci non solo per l'accoglienza ma per l'integrazione". (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 1912345...10...Ultima »