Articoli con argomento: ‘Uccio De Santis’

Il comico Uccio De Santis indagato per evasione fiscale da 1,3 milioni di euro

Secondo l'ipotesi accusatoria risultava socio e amministratore di una cooperativa (che gli corrispondeva dai 70 agli 84 euro a serata), ma incassava i proventi della sua attività con assegni versati sui conti correnti della moglie. In questo modo avrebbe evaso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mi rifaccio il trullo, dal 3 marzo il nuovo film di Uccio De Santis questo articolo contiene video

Girato in Puglia e Basilicata, il 3 marzo esce nelle sale cinematografiche pugliesi, lucane e abruzzesi. Dietro la macchina da presa il materano Vito Cea (regista anche del primo film con Uccio De Santis, "Non me lo dire"). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 3 Marzo l’ultimo film di Uccio De Santis, girato tra Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

La nuova commedia dal titolo "Mi rifaccio il trullo" è diretta dal materano Vito Cea e prodotta dal Venosino Mimmo Cavallo. L’anteprima nazionale si terrà il 2 marzo, al cinema “Lovaglio” di Venosa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera è Fiera, forte richiamo di pubblico per la 3° edizione questo articolo contiene video

Nel corso della giornata conclusiva, spazio alle possibilità di accesso al credito, per le pmi, nel consueto angolo dei convegni. Il maestro Mazza e la sua orchestra, protagonisti invece dell'ultimo spettacolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera è fiera. Apertura anticipata nel week end

Matera è Fiera. Apertura anticipata alle ore 10, oggi, sabato 8, e domani, domenica 9 settembre, per consentire davvero a tutti di visitare gli stand. Nel programma di oggi, in particolare, un convegno dedicato alla finanza etica e, in serata, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il cast di “Non me lo dire” al Comunale per incontrare il pubblico

Dopo l'uscita nelle sale di Puglia e Basilicata, mercoledì scorso, si prepara al lancio nazionale il film “Non me lo dire”, opera prima su pellicola del regista materano Vito Cea, interpretata dal barese Uccio De Santis. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Non me lo dire

Intervista a Uccio De Santis (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dal 14 marzo al cinema “Non me lo dire” del regista materano Vito Cea questo articolo contiene video

Si è svolta a Bari, la proiezione in anteprima di “Non me lo dire”, film d'esordio da protagonista del comico Uccio de Santis, diretto dal materano Vito Cea. La pellicola uscirà, anche a Matera, il 14 marzo prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vito Cea in Puglia gira "Non me lo dire" con Uccio De Santis questo articolo contiene video

Ottimo traguardo, con l'auspicio che sia più che altro un punto di partenza, per il regista materano Vito Cea, socio della Rvm Produzioni, che sta dirigendo Uccio De Santis in “Non me lo dire”, film che segna l'esordio sul grande (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Festa della Bruna 2011, novità e grande partecipazione questo articolo contiene video

Come da tradizione consolidata, con la ricorrenza dell'Ottava, si è chiusa l'edizione 2011 della festa in onore di Maria Santissima della Bruna. Un'edizione quella numero 622 che sarà ricordata anche per le novità e il ricco cartellone di eventi. (continua la lettura)

Archiviato con: