Articoli con argomento: ‘Turi’

Pagina 1 di 212

A Turi nel barese, incendia un’auto, tenta di violare il domicilio e si oppone ad un controllo

Arrestato dai Carabinieri un 35enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turi (BA). Arrestata addetta alle pulizie: arrotondava spacciando droga

Arrestata dai Carabinieri la donna 48enne, dipendente di una ditta di pulizie in un istituto scolastico, che arrotondava lo stipendio con lo spaccio di droga. Sequestrato oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra marijuana e cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Turi (BA). I Carabinieri lo fermano per un fanalino rotto, lo arrestano per droga e armi

A finire nei guai un bracciante 28enne di Cassano delle Murge che si trovava nel centro abitato di Turi a bordo della sua autovettura. Nel cappuccio della felpa aveva 100 grammi di cocaina, così è scattata anche la perquisizione domiciliare (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Congresso Uil Taranto: sicurezza vuol dire sviluppo questo articolo contiene video

Ripristinare la sicurezza e la legalità vuol dire garantire sviluppo alle imprese. E sulla immigrazione, Turi: "Fenomeno che include aspetti culturali e civili. Dovremmo attrezzarci non solo per l'accoglienza ma per l'integrazione". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turi: 27esima edizione della Sagra della ciliegia ferrovia questo articolo contiene video

A Turi, torna la 27esima sagra della ciliegia ferrovia, con la tanto attesa sagra in programma sabato 10 e domenica 11 giugno, organizzata dall'Associazione culturale "In Piazza", in collaborazione con il Comune di Turi e il Patrocinio della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli allievi del “Turi” di Matera tra gli alberghieri che hanno preparato il banchetto al Quirinale questo articolo contiene video

Gli alunni del settore enogastronomia, dal 31 maggio, sono stati impegnati per la preparazione del banchetto, mettendo in vetrina tutti i profumi, i sapori e i colori della cucina lucana nel Finger Food “Profumo Lucano”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo. Il barese indagato, pericoloso anche per la disponibilità di un camion

Nei confronti dell'uomo, un 40enne di Turi convertito all'Islam nel 2010 che ora si fa chiamare "Muhammad" è stato eseguito un provvedimento di urgenza di applicazione della sorveglianza speciale che sarà discusso nel merito il prossimo 3 aprile, con sospensione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terrorismo. Disposta sorveglianza speciale per un camionista di Turi (BA)

L'uomo avrebbe fatto sul web propaganda jihadista esternando "forme di islamismo estremista" e "pratiche oltranziste della sharia, in particolare nei confronti delle donne". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dalì incontra Dante tra Acquaviva, Sammichele e Turi questo articolo contiene video

Dal 16 dicembre al 5 marzo in mostra 100 xilografie del genio spagnolo nell’ottica del museo diffuso. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Turi (BA). Droga a domicilio. Arrestato un 42enne

Spaccio nell’abitazione di un giovane agli arresti domiciliari per lo stesso reato. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 212