Articoli con argomento: ‘Tributi’

Matera. Il Consiglio di Stato accoglie i ricorsi del Comune su TARI e TASI

Dal Comune di Matera: "Si è appena appresa la notizia che il Consiglio di Stato, ha accolto i ricorsi proposti dal Comune avverso le sentenze del TAR Basilicata di annullamento delle delibere di aumento della TARI e della TASI". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Lotta contro il dissesto. Ieri De Luca in Corte dei Conti, lunedì relazione dei revisori in Consiglio questo articolo contiene video

La relazione si è concentrata sul 2012, all’epoca in cui Vito Santarsiero era primo cittadino, i magistrati hanno chiesto documentazione integrativa per analizzare anche gli anni successivi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza tra le ultime in Italia per tasso di riscossione dei tributi

Il tasso di riscossione sul totale si ferma al 53,4 per cento, collocando il capoluogo al 98esimo posto (fanno peggio solo Catanzaro, Campobasso, Enna, Reggio Calabria, Catania, Ragusa, Siracusa, Palermo, Trapani e Vibo Valentia, che chiude la classifica con un (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tarsu. Al Comune di Potenza si lavora per un accordo con le parrocchie della città

Verifica della destinazione d’uso di alcuni locali come le sacrestie, equiparazione degli immobili usati per la formazione e il catechismo a quelli dati in concessione ad Onlus, associazionismo no profit, volontariato, verifica delle superfici di case canoniche ed episcopio rispetto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Uil: Con la Tares in arrivo la prima “stangatina”. A Matera in media più 54-55 euro a famiglia

In attesa che l’Amministrazione Comunale di Potenza deliberi le tariffe della TARES, a Matera il costo medio sarà di 197,57 euro con una differenza rispetto all’IMU 2011 di 54,17 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riscossione tributi al Comune di Matera, basta un click questo articolo contiene video

Riscossione dei tributi al Comune di Matera, da oggi basta un click, o quasi. Le principali novità legate alla informatizzazione e alla internalizzazione del servizio sono state illustrate, ai giornalisti, dal sindaco, Adduce, e dal responsabile al bilancio, Rivelli. (continua la lettura)

Archiviato con: