Articoli con argomento: ‘Tribunale’

Bari, peculato e truffa: interdetto un operatore giudiziario questo articolo contiene video

Avrebbe asportato, per poi appropriarsene, numerose marche di contributo unificato, riutilizzandole di volta in volta su pratiche diverse, facendosi però consegnare dagli avvocati il corrispondente valore, per un totale di 20 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Processo petrolio in Basilicata: “inammissibile la separazione in due filoni”

Il pm Laura Triassi aveva chiesto la separazione del filone che riguarda la gestione dei rifiuti nel Centro Olio di Viggiano da quello sui lavori di realizzazione del Centro Olio della Total a Corleto Perticara, così da evitare la prescrizione (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Allarme bomba, evacuata la sede del Tribunale Bari-Bitonto

A quanto si apprende sarebbero arrivate mail con annuncio di una esplosione del palazzo agli indirizzi di posta elettronica istituzionali delle cancellerie dei giudici (continua la lettura)

Archiviato con:         

Impresa. Aumentano i fallimenti in provincia di Matera

Nel 2018 sono stati 24, rispetto ai 18 dell'anno precedente, i fallimenti decretati dal Tribunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta Petrolio in Basilicata. Pm chiede separazione processi per filoni Eni e Total

la Pm Laura Triassi ha chiesto di separare i due filoni: uno che riguarda il centro della Total di Tempa rossa sulle presunte assunzioni e appalti pilotati, l’altro di natura ambientale riguardante le attività Eni sui presunti smaltimenti e traffici (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Riesame di Potenza conferma il divieto di dimora per Pittella questo articolo contiene video

Le indicazioni e i rilievi della Cassazione, evidentemente, non sono stati ritenuti decisivi dal Tribunale del Riesame di Potenza. Questo in attesa di leggere il dettaglio del provvedimento - verrà depositato entro 30 giorni - che ha confermato il divieto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta petrolio lucano. In aula a Potenza i consulenti della Procura

Hanno ripercorso i controlli sulle attività nel Centro Olio di Viggiano, in particolare sulla classificazione dei rifiuti prodotti nell'impianto (come l'uso di ammine), sui codici apposti ai rifiuti e sulle verifiche delle emissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Pista Mattei, CSI: “Winfly deve immediatamente lasciare l’aviosuperficie”

Il Tribunale di Matera da ragione al Consorzio Sviluppo Industriale e condanna la società anche per "lite temeraria". Dal CSI: "Ora si torna a parlare di futuro". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modugno, “inaugurato” il tribunale temporaneo: “Non sappiamo per quanto resteremo qui” questo articolo contiene video

Magistrati e avvocati in visita alla nuova sede che ospita le aule "sfrattate" da via Nazariantz. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Condannate le due maestre di Atella, per i maltrattamenti ai bambini in un asilo questo articolo contiene video

La vicenda risale al 2015 quando alcuni genitori, preoccupati per l'atteggiamento dei loro figli, hanno informato le forze dell'ordine, dando così il via alle indagini che hanno portato alla luce i maltrattamenti su alcuni bambini. (continua la lettura)

Archiviato con: