Articoli con argomento: ‘treni’

Pagina 1 di 512345

Treni, Ferrandina – Matera: c’è l’ok del Cipe questo articolo contiene video

La linea, incompiuta da 15 anni, sarà pronta nel 2022 e collegherà il capoluogo della Basilicata con Roma in 3 ore e 40 minuti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scontro ferroviario, a un anno dalla tragedia i familiari pregano sul luogo dell’incidente questo articolo contiene video

Liberati nel cielo 23 palloncini nel ricordo delle vittime. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mattarella nell’anniversario del disastro ferroviario pugliese: tragedia inammissibile, individuare i responsabili

"E' stata una tragedia inammissibile sulla quale la magistratura sta indagando per accertare con accuratezza colpe ed eventuali carenze che ne sono state alla base. La incalzante domanda di giustizia che sale dalle famiglie è avvertita e fatta propria dalla (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro treni, Giannini: “La Regione ha messo i fondi a disposizione per la sicurezza, ora tocca alle aziende ma serve tempo” questo articolo contiene video

Lo scontro tra i treni delle Sud Est a Galugnano ha riacceso anche la polemica politica sul tema. L'assessore Giannini respinge le richieste di dimissioni da parte dei Cinque Stelle in Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro treni nel Salento. Azienda apre inchiesta: incidente forse provocato da errore umano questo articolo contiene video

"Uno dei due convogli era fermo al segnale di ingresso della stazione di Galugnano, mentre l'altro è partito in direzione Lecce non rispettando il segnale rosso". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrovie. Nasce il collegamento veloce Foggia-Roma di Trenitalia. Niente per il “Bari-Roma” come voleva Decaro questo articolo contiene video

Un servizio sperimentale, che però non prevede alcuna fermata a Bari, così come aveva chiesto il sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Treno no stop Bari-Roma, Maiorano: “Nessuna penalizzazione per Foggia” questo articolo contiene video

Il treno della discordia, soprattutto tra Bari e Foggia. Il collegamento non stop tra il capoluogo pugliese e Roma ha sollevato l'ira dei sindaci foggiani, ma da Decaro e dalla sua maggioranza arriva la rassicurazione: sono treni in più che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bitonto. Guasto al passaggio a livello della stessa ferrovia della tragedia di Andria

A causa di un guasto ad un passaggio a livello, un treno di Ferrotramviaria, la stessa azienda coinvolta nel disastro ferroviario del 12 luglio scorso sulla tratta Andria-Corato (23 morti e 50 feriti), è passato con il passaggio a livello (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FAL predispone esercizio ferroviario straordinario

A causa del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche, per la giornata del 7 gennaio 2017, le Ferrovie Appulo Lucane hanno predisposto un programma di esercizio ferroviario straordinario. Per consultare gli orari consultare la pagina Facebook ufficiale il sito www.ferrovieappulolucane.it (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro dei treni in Puglia, il PM: blocco telefonico obsoleto e insicuro

E' quanto ha accertato finora la procura di Trani che ritiene che il ricorso al blocco telefonico sia quantomeno in contrasto con la normativa in vigore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 512345