Articoli con argomento: ‘Trasporto Pubblico’

Trasporto pubblico. Comune di Potenza dovrà pagare circa 5 mln al Cotrab

Questa la cifra che dovrà elargire l'amministrazione comunale De Luca a seguito di un'ingiunzione di pagamento ottenuta dal Cotrab, gestore del servizio di trasporto pubblico urbano fino al 31 dicembre 2016. Il Comune si è attivato per "costituirsi in giudizio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Trasporto pubblico, proposte da sindacato e minoranza comunale questo articolo contiene video

Trasporto pubblico locale nella città di Potenza. In vista del cambio di gestione del servizio, a gennaio 2016, si moltiplicano le iniziative per rivederne i contenuti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Adiconsum avvia a Matera un’indagine sul Trasporto Pubblico Locale

L'iniziativa è stata curata dal presidente provinciale Marina Festa che ha distribuito le brochure dal titolo "I diritti dei passeggeri nel trasporto pubblico locale" e il questionario predisposto per appurare la soddisfazione dei viaggiatori nell'utilizzo del trasporto locale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, trasporto urbano: vicesindaco Bellettieri chiede rispetto delle regole questo articolo contiene video

Intensificati i controlli per quanti utilizzano il trasporto pubblico nella città di Potenza. Alla decisione della Giunta comunale di ritornare al pagamento del biglietto, infatti, è seguito nelle scorse ore un incremento delle attività da parte del personale in servizio (continua la lettura)

A rischio dieci linee del trasporto pubblico della Provincia di Matera questo articolo contiene video

La rimodulazione del trasporto pubblico locale regionale potrà prevedere dei cambiamenti per alcune linee della provincia di Matera. (continua la lettura)

Trasporto pubblico locale: Potenza si salva dal generale tracollo italiano questo articolo contiene video

Il trasporto pubblico di Potenza a confronto con altre 13 città italiane in un articolo del Corriere della sera. Tra i parametri esaminati: il prezzo del biglietto fino al 15 aprile 2011; quello fino al primo aprile 2013; l'evasione tariffaria (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti. La Provincia di Matera scrive a De Filippo e Braia: “siamo a rischio collasso”

“Al fine di scongiurare il dissesto finanziario – si legge nella nota – e le nefaste conseguenze che si verificherebbero, chiediamo all’assessore Luca Braia, già impegnato attivamente sulla questione, di porre in essere tutti gli strumenti utili a scongiurare l’irreparabile.” (continua la lettura)

Prosegue l’iter del PUM di Matera questo articolo contiene video

Piazza della Visitazione (Matera)

Il prossimo passo sarà la discussione in Consiglio comunale per arrivare nel più breve tempo possibile all’approvazione del documento. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Riorganizzazione servizi Casam: primo giorno di disagi a Matera

Tra i maggiori e più pericolosi, quello di una donna anziana che, sottoposta periodicamente a dialisi, oggi non ha potuto raggiungere l'ospedale “Madonna delle Grazie”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altri tagli al trasporto Casam, critico il consigliere Pedicini

Le percorrenze rischiano di ridursi di un terzo. (continua la lettura)

Archiviato con: