Articoli con argomento: ‘Trasporto’

Trasporto pubblico Potenza, De Luca risponde alla Filt Cgil: “A giorni esito dei controlli” questo articolo contiene video

Lettera aperta della Filt Cgil sui disagi nel trasporto pubblico. La replica del primo cittadino: "Non abbiamo perso tempo dall'ultimo incontro. In corso i controlli. Entro una decina di giorni avremo l'esito degli accertamenti in corso" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico a Potenza, il 4 ottobre inizia il processo per Trotta questo articolo contiene video

Una indagine risalente al gennaio 2016, infatti, prese il via dopo un esposto alla Procura della Repubblica del capoluogo lucano, presentato da otto lavoratori iscritti al sindacato Ugl a causa del mancato versamento di due tipologie di quote previdenziali integrative. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico in Basilicata, scongiurato sciopero di aprile

Sciopero del trasporto pubblico locale. Forse la Regione riuscirà a scongiurarlo. È il risultato di una riunione che si è svolta a Potenza, cui hanno preso parte l'assessore ai trasporti e i dirigenti del dipartimento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mancato pagamento mensilità di marzo. La protesta dei lavoratori Sita questo articolo contiene video

Matera. È stato di agitazione fra i lavoratori della Sita Sud, che non hanno percepito la mensilità. A rischio anche le prossime, hanno ribadito ai nostri microfoni. Intanto le sigle del trasporto di Cgil, Cisl e Uil scrivono a (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Programma di esercizio del trasporto pubblico, opposizione delusa

È quanto rendono noto i Gruppi di Minoranza, nel Consiglio Comunale di Potenza, all'indomani della seduta aperta dedicata al trasporto urbano e alla ZTL. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Confronto Sindacati-Miccolis, trattativa a buon fine: 67 assunzioni a tempo indeterminato questo articolo contiene video

Trattativa a buon fine: 67lavoratori assunti a tempo indeterminato. È questo l'esito del lungo confronto che ha visto impegnate le parti sociali e la Ati Miccolis Caronte, la società che dal primo gennaio gestisce il servizio di trasporto pubblico a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Comune di Matera inciampa sulla vicenda Casam

Comune di Matera. Annullata la gara per l'attribuzione del servizio di trasporto pubblico urbano. Il Tar di Basilicata, al termine di una azione giudiziaria durata circa due anni, ha annullato l'intera procedura. per l'amministrazione comunale di Matera è un'altra Caporetto. (continua la lettura)

Archiviato con: