Articoli con argomento: ‘Trani’

Pagina 1 di 41234

Meningite. Nuovo caso in Puglia, ricoverata una bimba di Trani di 8 anni

La bambina è giunta domenica sera all'ospedale di Bisceglie, dove è stata trasportata da una ambulanza del 118, con i sintomi della meningite. In serata, dopo essere stata sottoposta a diversi esami ed accertamenti, è stata trasferita all'ospedale pediatrico di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presunta maxitruffa per la costruzione del nuovo Porto di Molfetta: 42 rinvii a giudizio

Tra gli imputati anche il senatore Azzollini (all'epoca dei fatti era sindaco del Comune) che secondo i magistrati è stato il promotore dell'associazione per delinquere che ha dirottato su Molfetta, e poi distratto, centinaia di milioni di euro di denaro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trani. Blitz dei Carabinieri in casa di un noto spacciatore, in manette 26enne albanese

Insospettiti da un continuo andirivieni di persone dall'abitazione del ragazzo, i militari hanno effettuato un controllo nell'abitazione dove sono stati trovati 72 involucri di cocaina, 12 di marijuana e una cospicua somma di denaro in contanti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Operazione nel Napoletano della Gdf di Bari: scoperta stamperia di banconote false

La tributaria si è mossa nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura di Trani, su uno smercio di denaro contraffatto in Puglia: I tagli maggiormente riprodotti erano quelli da 50 e 20 euro e da 100 dollari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione antidroga della Polizia: arresti in Puglia per 10 presunti pusher

L'operazione chiamata "Le Grotte" è finalizzata all'esecuzione di dieci misure cautelari nei confronti di appartenenti a un gruppo di presunti pusher andriesi legati a sodalizi criminali locali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuola. Una maestra “esodata” vince il ricorso: dal Friuli dovrà tornare in Puglia

Da un circolo didattico di Barletta era stata trasferita ad Udine per effetto della legge sulla "Buona scuola": ha marito e due figli piccoli, ed ha vinto la sua battaglia contro l'esodo forzato in Friuli Venezia Giulia, dinanzi al giudice (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sfilata di intimo davanti la Cattedrale di Trani. Il movimento di Fitto: “Grave offesa, chiederemo spiegazioni anche alla Curia”

E' quanto andato in scena la sera del 21 agosto scorso in piazza Duomo, prima di un concerto, provocando la reazione indignata degli esponenti locali del movimento Conservatori e Riformisti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bisceglie. In fin di vita il Bodyguard vittima di agguato dei pusher ai quali aveva impedito di spacciare in discoteca

"A Bisceglie comandiamo noi!", avrebbero detto i quattro (arrestati) minacciando più volte il bodyguard nei giorni precedenti l'agguato. L'uomo, infatti, più volte aveva impedito che quei ragazzi entrassero nel locale sul lungomare di Bisceglie per evitare che compissero all'interno i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Disastro ferroviario, il tavolo in Procura a Trani

Alcuni dettagli sulle indagini sono stati rivelati in Procura a Trani dal Procuratore della Repubblica Francesco Giannella. C'è una vittima non ancora identificata, e quattro persone risultano ancora scomparse (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scontro Treni. Il prefetto di Barletta: 23 i morti e 4 i dispersi

Clara Minerva, nel corso di una conferenza stampa ha poi aggiunto: "sono 27 le richieste di informazioni arrivate dai familiari dei passeggeri. Nel pomeriggio ci sarà fornito dal procuratore di Trani un elenco delle persone identificate. Noi abbiamo contatti con (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 41234