Articoli con argomento: ‘Traffico’

Matera, traffico in tilt

Mattinata di disagi per gli automobilisti nel primo giorno lavorativo dopo il ponte pasquale, a causa dei lavori in corso per completare il passaggio pedonale in via Ascanio Persio, dopo quello realizzato in via don Minzoni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ztl, soste e transiti: ecco le disposizioni dal Comune di Matera per i giorni di Pasqua

Da sabato 13 aprile 2019, le ordinanze che regolano la sosta e il transito dei veicoli durante le festività di Pasqua. Le disposizioni per il prossimo fine settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, gestione del traffico con nuove rotatorie questo articolo contiene video

Circolazione a Bari: una rotatoria al posto dell'incrocio semaforico all'ingresso di Poggiofranco, tra via Camillo Rosalba e via Lucarelli, il nuovo progetto in cantiere (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il movimento “Matera si Muove” sulla viabilità cittadina

"Un pò di buon senso avrebbe consigliato di rinviare di qualche settimana l’inizio dei lavori evitando la creazione dei disagi ai cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, traffico di rifiuti tossici stoccati nel terreno: confiscati sei milioni di euro a un pregiudicato questo articolo contiene video

La misura segue l’operazione Black Land del 2014, lucchetti anche a un’azienda agricola. “Il residuo secco della spazzatura gettato nei campi dei concorrenti” Non bastava il traffico e lo stoccaggio illecito in cave non protette di rifiuti tossici dalla Campania, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga, vasta operazione della DIA di Bari: sgominate due potenti organizzazioni di trafficanti questo articolo contiene video

In campo circa duecento uomini della DIA con l'ausilio di Carabinieri, Polizia, GdF, Interpol e Polizia albanese verso 43 persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di ingenti quantitativi di marijuana, cocaina e hashish. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Presentato il nuovo sistema di controllo centralizzato del traffico questo articolo contiene video

Attivato su 115 incroci della città nell'ambito del progetto ITS - Information Transportation System e finanziato dal Ministero dei Trasporti, l’intervento realizzato consentirà di rendere i flussi veicolari più rapidi e agevoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza incendi, Maratea (PZ): Chiuso al traffico tratto ss 18 questo articolo contiene video

In Basilicata, 13 segnalazioni nella sola mattinata di giovedì. Vigili del fuoco, forze dell'ordine e Protezione Civile in movimento nell'area del Pollino nei pressi di Rivello e Lauria ed in particolare a Maratea, dove a causa di un rogo e (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Bari: arrestati cinque trafficanti di stupefacenti questo articolo contiene video

Arrestati dalla polizia di stato di Bari cinque trafficanti di stupefacenti: 4 baresi ed uno di origini albanesi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. In Piazza Sedile paletti provvisori per regolare il traffico durante i lavori alla pavimentazione

Si tratta di un provvedimento temporaneo che sarà attivo nel solo periodo in cui via delle Beccherie sarà interessata dai lavori. In questo modo verrà garantito un passaggio più regolare delle auto che useranno piazza Sedile come alternativa per l’ingresso (continua la lettura)

Archiviato con: