Articoli con argomento: ‘Tito’

Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »

Festival della Divulgazione 2017. A Potenza strumenti contro le “fake news”

Al Polo Umanistico Unibas del capoluogo lucano e Centro per la creatività Cecilia di Tito, seconda edizione dell'evento promosso da Liberascienza. Fino al 5 novembre, ospiti internazionali si confrontano sul tema "Informazione & conoscenza. Quando il più significa meno". (continua la lettura)

Opportunità Industria 4.0: Tito (Pz), convegno per imprenditori lucani questo articolo contiene video

Presentare agli imprenditori lucani opportunità e strumenti di sostegno all'innovazione su Industria 4.0. Questo l'obiettivo di un evento della Confindustria lucana insieme a Regione Basilicata e Camera di Commercio di Potenza, tenutosi presso l'area industriale alle porte del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Ex Firema, positivo incontro al MISE: nuova commessa e inizio ricollocazione questo articolo contiene video

Una nuova commessa per 24 mesi e l'inizio della ricollocazione dei dipendenti ex Firema. Esito del tavolo tecnico al Ministero dello Sviluppo Economico sul piano industriale dell'azienda - dal 2015 in capo alla newco TFA e con sede anche a (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

PD, Renzi in Basilicata rilancia su ricerca e innovazione: “E’ l’Italia del futuro” questo articolo contiene video

Dopo Matera, nuova visita lampo di Matteo Renzi in Basilicata dedicata al tema della ricerca ed innovazione. Meta il CNR di Tito (PZ), raggiunto nell'ambito del tour #destinazioneitalia: "è il futuro dell'Italia dei prossimi vent'anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

PD, nuova tappa lucana di Renzi con visita al CNR di Tito (Pz) questo articolo contiene video

Nuova tappa in Basilicata per il tour in treno #destinazioneitalia di Matteo Renzi. Dopo la visita di pochi giorni fa a Matera, incentrata sul ruolo cardine per l'intero stivale da Capitale Europea della Cultura 2019, il Segretario del Partito Democratico (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Incendio Ageco: cade l’ipotesi dolosa, azienda prosegue raccolta rifiuti questo articolo contiene video

Operazioni di bonifica presso l'Ageco srl, azienda di raccolta e trattamento rifiuti dell'area industriale di Tito (PZ), nel weekend devastata da un incendio, secondo indiscrezioni, non di origine dolosa. Il Comune di Potenza rassicura sul servizio in città. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Tito (PZ), azienda trattamento rifiuti in fiamme, a rischio servizio nel potentino questo articolo contiene video

Un incendio nell'area industriale di Tito Scalo, nel potentino, ha devastato il capannone della Ageco Srl, azienda specializzata nella raccolta e trattamento rifiuti. Incerte le cause, a rischio il servizio in 30 comuni dell'hinterland. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tito (Pz) nel fronte contrario al radar meteo sul Monte Li Foj

Nel potentino, anche il Comune di Tito, insieme a quelli di Picerno, Potenza e Ruoti, si oppone all'installazione del radar meteorologico sul monte Li Foj. Previste altre azioni di sensibilizzazione territoriale da parte del comitato di cittadini "No Radar". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Discarica Aia de’ Monaci, sindaco Tito presenta esposto alla Procura della Repubblica

Individuare le eventuali responsabilità sul mancato ripristino ambientale della discarica, la cui attività di smaltimento di rifiuti era cessata nel 2004 a causa dell'esaurimento delle volumetrie autorizzate. Questo l'intento del primo cittadino titese, Graziano Scavone, il quale ha presentato un (continua la lettura)

Emergenza cinghiali in Basilicata. A Tito avvio formazione 400 nuovi selecontrollori

Al Centro per la Creatività Cecilia di Tito, avvio della formazione per 400 nuovi selecontrollori promossa dall'Ambito Territoriale di Caccia numero 2 – Potenza con l'Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Basilicata e Unibas al fine di qualificare i cacciatori (continua la lettura)

Archiviato con:                                         
Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »