Articoli con argomento: ‘Tito’

Pagina 1 di 1012345...10...Ultima »

Incendio Ageco: cade l’ipotesi dolosa, azienda prosegue raccolta rifiuti questo articolo contiene video

Operazioni di bonifica presso l'Ageco srl, azienda di raccolta e trattamento rifiuti dell'area industriale di Tito (PZ), nel weekend devastata da un incendio, secondo indiscrezioni, non di origine dolosa. Il Comune di Potenza rassicura sul servizio in città. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Tito (PZ), azienda trattamento rifiuti in fiamme, a rischio servizio nel potentino questo articolo contiene video

Un incendio nell'area industriale di Tito Scalo, nel potentino, ha devastato il capannone della Ageco Srl, azienda specializzata nella raccolta e trattamento rifiuti. Incerte le cause, a rischio il servizio in 30 comuni dell'hinterland. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tito (Pz) nel fronte contrario al radar meteo sul Monte Li Foj

Nel potentino, anche il Comune di Tito, insieme a quelli di Picerno, Potenza e Ruoti, si oppone all'installazione del radar meteorologico sul monte Li Foj. Previste altre azioni di sensibilizzazione territoriale da parte del comitato di cittadini "No Radar". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Discarica Aia de’ Monaci, sindaco Tito presenta esposto alla Procura della Repubblica

Individuare le eventuali responsabilità sul mancato ripristino ambientale della discarica, la cui attività di smaltimento di rifiuti era cessata nel 2004 a causa dell'esaurimento delle volumetrie autorizzate. Questo l'intento del primo cittadino titese, Graziano Scavone, il quale ha presentato un (continua la lettura)

Emergenza cinghiali in Basilicata. A Tito avvio formazione 400 nuovi selecontrollori

Al Centro per la Creatività Cecilia di Tito, avvio della formazione per 400 nuovi selecontrollori promossa dall'Ambito Territoriale di Caccia numero 2 – Potenza con l'Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Basilicata e Unibas al fine di qualificare i cacciatori (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

A Tito, nega la Comunione a una madre separata e convivente. Il parroco: disposizioni del Vescovo Ligorio

La vicenda, raccontata dal compagno della donna, è pubblicata oggi dai giornali locali, che riportano anche la posizione del sacerdote, il quale ha spiegato di "essersi attenuto alle disposizioni della Chiesa e del vescovo di Potenza", monsignor Salvatore Ligorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Basilicata la Giornata della Legalità con il sottosegretario alla Giustizia Chiavaroli questo articolo contiene video

Nella Sala Don Domenico Scavone di Tito, evento dedicato al tema “Cultura per il Futuro”, promossa dalla segreteria regionale lucana del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria con il sostegno del Gruppo Misto - Area Popolare alla Regione Basilicata. Presente il testimone (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bancarotta Sinorop di Tito (Pz). Condannati amministratore e la moglie

Quattro e due anni di reclusione. Questa la sentenza del Tribunale di Potenza al processo per il fallimento della Sinorop di Tito, nel potentino, che ha visto imputati rispettivamente Mauro Nardelli e la moglie Maria Pina Sollazzo. La società è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Basilicata. Approvato Piano triennale Arpab

Il Consiglio regionale della Basilicata ha approvato il Piano triennale e dato il via libera all’assestamento al bilancio di previsione 2016/2018 dell'Arpab. Il Piano indirizzerà la riorganizzazione e riqualificazione delle strutture e del personale dell'agenzia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Basilicata. Sindaci e associazioni contro il petrolio chiedono audizione regionale

Richiesta di audizione al presidente della Terza Commissione regionale lucana, Robortella, e all’assessore regionale all'Ambiente, Pietrantuono, da parte dei sindaci ed associazioni potentine rispetto al pericolo sulle istanze di esplorazione per la ricerca degli idrocarburi sul territorio. (continua la lettura)

Pagina 1 di 1012345...10...Ultima »