Articoli con argomento: ‘Tito Di Maggio’

Matera. De Ruggieri dopo il Consiglio: abbiamo risorse per verde e servizi. E a Di Maggio: che hai fatto in 5 anni a Roma?

"Falso che non esistono risorse per le necessità di verde pubblico, sfalcio erba, potatura degli alberi e gestione dei bagni pubblici i cui servizi sono comunque assicurati fino ad aprile". A Di Maggio: "risponderò alle calunniose affermazioni quando mi dirà (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Politica Matera, Di Maggio (Noi con Salvini): al Comune ci sono gli estremi per “falso in atto pubblico” questo articolo contiene video

Continuiamo ad andare a fari spenti e ad occhi chiusi. Se il Sindaco andasse via si farebbe un omaggio alla città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Direzione Italia. Fitto in Basilicata rilancia le primarie per coalizione di centrodestra

A Potenza, presentazione lucana per Direzione Italia, promossa dall'on. Fitto per ricostruire una coalizione di centrodestra. Tra i temi territoriali di sviluppo, priorità su Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Piazza Vittorio Veneto: l’assessore Casino risponde al senatore Di Maggio

"Il senatore Di Maggio, prima di presentare una interrogazione parlamentare, atto che rientra comunque nei suoi diritti, avrebbe potuto contattare l’assessore ai Lavori pubblici e gli uffici competenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il senatore Di Maggio contro il “discutibile progetto di riqualificazione” di Piazza V. Veneto a Matera

Con un'interrogazione al Mibact, il senatore dei Cor ha chiesto di verificare che tutte le procedure per gli interventi della piazza previsti da un progetto del Comune, siano state "eseguite secondo le norme vigenti e, in particolare, se esistano il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il senatore Di Maggio in conferenza stampa: Quale Cultura per la Capitale Europea della Cultura?

All’insegna di questa domanda retorica il senatore lucano dei Conservatori e Riformisti, Tito Di Maggio ha tenuto una conferenza stampa per sottolineare diverse inadempienze in materia sulla strada che porterà l’intera comunità regionale a “celebrare” il 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In Senato la mozione di sfiducia M5S al Governo Renzi su inchiesta petrolio in Basilicata questo articolo contiene video

Il dibattito in aula ha visto gli interventi, tra gli altri, dei senatori lucani Vito Petrocelli (M5S), Tito Di Maggio (CoR), Giovanni Barozzino (SI-SEL) e Salvatore Margiotta (PD). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Il senatore Di Maggio conferma sostegno al sindaco De Luca.

“Fin dall’inizio – ha evidenziato Di Maggio – abbiamo ritenuto Dario De Luca, persona seria e degna di rappresentare al meglio la sua comunità." (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019: 20 senatori a sostegno dell’emendamento Di Maggio

Sono venti i senatori che hanno deciso di sostenere l'emendamento alla legge di Stabilità sui Sassi di Matera presentato da Tito Di Maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Di Maggio porta il “caso Colella” in Senato: strana una pena così dura per un’accademica

"In un paese in cui difficilmente si arriva a giudizio definitivo per amministratori corrotti, in Basilicata una docente universitaria è stata condannata a nove anni e sei mesi per peculato. Mi risulta quantomeno strano vedere un pena così dura per (continua la lettura)

Archiviato con: