Articoli con argomento: ‘Tito’

Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »

Zona industriale Tito, nel potentino. Carabinieri sventano il furto nella sede di un corriere espresso

Indagini sono in corso per individuare i ladri (almeno quattro, secondo la ricostruzione degli investigatori) che sono riusciti a scappare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel potentino, sventata truffa ad anziana signora grazie ad un’impiegata postale di Tito

L'80enne, ha ricevuto la telefonata di un sedicente carabiniere di Roma che l'ha informata di trattenere in caserma il nipote, accusato di aver provocato un incidente stradale. L'uomo le ha chiesto di prelevare 2.500 euro, che sarebbe stata ritirata da (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente sul raccordo Sicignano – Potenza. Muore un bimbo di un anno e mezzo

Nei pressi dell’uscita di Tito Scalo, alle porte del capoluogo lucano, lo scontro tra una Bmw ed una Seat Leon ha coinvolto quattro persone, rimaste ferite. Il piccolo, sbalzato sull’asfalto è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Carlo ma è deceduto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente sul lavoro a Tito (PZ). Operaio muore incastrato in un macchinario

A perdere la vita è stato un 28enne potentino, in seguito alle ferite riportate. L'incidente all'interno di uno stabilimento di raccolta e smaltimento rifiuti. Inutili i soccorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Venosa (PZ) arrestato giovane bulgaro accusato del furto di un televisore in un bar

Il valore complessivo della refurtiva, restituita al legittimo proprietario, è di circa 600 euro. Inoltre i militari del Comando provinciale di Potenza hanno denunciato un 25enne romeno, ma domiciliato a Napoli, per il furto di chiavi di veicoli commesso in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Furti nel Potentino. Psicosi e ronde tra cittadini

Diversi casi registrati intorno al capoluogo lucano. Nell'ultimo mese presentate solo 35 denunce in tutta la provincia, un dato in linea con i precedenti che ha consentito di identificare 13 persone e procedere a 4 arresti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Controlli dei Carabinieri contro i furti nel potentino

Arrestato un 27enne romeno a Lavello, colto a rubare ferro per condutture nel consorzio agrazio di Lucania e Taranto. Un 24enne di Venosa invece è stato denunciato per possesso di arnesi idonei allo scasso, mentre a Tito sono state messe (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Oppido Lucano. Arrestato 28enne per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Nel corso di una perquisizione eseguita con l'ausilio dell'unità cinofili di Tito (PZ) sono stati rinvenuti circa trecento grammi di marijuana suddivisa in tre involucri in cellophane, due bilancini elettronici di precisione nonché banconote di vario taglio ritenute provento di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Area industriale Tito (Pz), rubano un furgone poi si schiantano in autostrada questo articolo contiene video

Rubato un furgone presso uno dei tanti stabilimenti a pochi passi dal raccordo autostradale Sicignano - Potenza. Indagini sui malviventi, schiantati contro il guardrail allo svincolo di Vietri di Potenza facendo perdere le tracce. (continua la lettura)

Furti nell’area industriale e urbana del potentino. Il sindaco di Tito chiede incontro in Prefettura

Graziano Scavone: "Le razzie scuotono la regolare vita di cittadini e imprese della comunità titese e impone l'adozione di misure che si aggiungano all'importante e delicato lavoro che le forze dell'ordine stanno svolgendo da tempo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »