Articoli con argomento: ‘Tirocini’

Bari, cantieri di cittadinanza 2.0: al via i primi 36 tirocini

Sono 14 le aziende ospitanti, tutte sul territorio del capoluogo pugliese, che operano nel settore della ristorazione, della logistica, della manutenzione del verde e delle pulizie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Reddito minimo d’inserimento per 3.700 famiglie questo articolo contiene video

Dato emerso dall'assessore regionale alle Attività Produttive, Roberto Cifarelli, sulle misure adottate nei confronti di lavoratori ex mobilità, sul reddito minimo di inserimento e tirocini di inclusione sociale. (continua la lettura)

Erasmus plus per 150 studenti potentini. Tirocini su economia circolare in Spagna, Inghilterra, Germania, Bulgaria e Irlanda

I particolari del progetto - approvato dall'Inapp (l'Istituto nazionale per l'analisi delle politiche pubbliche, l'ex Isfol) e che ha una durata di due anni - sono stati illustrati in una conferenza stampa nell'aula consiliare della Provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tirocini scuola-lavoro. CSV Basilicata: terzo settore in crescita, opportunità reale di crescita questo articolo contiene video

Tirocini formativi scuola-lavoro. Incontro presso il CSV Basilicata a Potenza per un processo ponte verso il terzo settore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Garanzia Giovani, oltre 2400 i tirocini avviati in Basilicata

L'assessore al ramo, Liberali: "i tirocini avviati su base regionale alla data del 13 maggio sono 2.430 a fronte dei 1.800 registrati al 31 marzo: lo stanziamento iniziale di sette milioni di euro nell'ambito del Piano di attuazione regionale (PAR (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lavoro. Il 24 luglio scadono i termini per l’adozione delle nuove linee guida sugli “stage”. La Basilicata c’è.

le Regioni sono chiamate a recepire le nuove 'Linee guida per la regolamentazione dei tirocini', chiamati anche stage, approvate dalla conferenza Stato Regioni lo scorso gennaio, così come previsto dalla riforma Fornero. Solo 7 regioni hanno recepito le linee (continua la lettura)

Archiviato con: