Articoli con argomento: ‘Tirana’

Inaugurata la sede della regione Puglia a Tirana questo articolo contiene video

Nel corso della missione della Presidenza in Albania per il progetto Apulian Life Style il Governatore Emiliano affiancato dal sindaco di Tirana Erion Veliaj ha messo piede nella nuova sede della Regione Puglia in piazza Skandemberg nel centro della capitale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Macchia mediterranea Made in Puglia per il bosco orbitale di Tirana questo articolo contiene video

Il dono promesso un anno fa da Michele Emiliano ad Erion Veliaj si è integrato a pieno nell'area naturale alla periferia di Tirana attorno al lago Farka. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Albania. Bloccato un gommone carico di droga, arrestati due italiani questo articolo contiene video

Un carico di marijuana proveniente dall'Albania, complessivamente quasi otto quintali, è stato scoperto a bordo di un motoscafo intercettato dai militari della Guardia di Finanza al largo di San Cataldo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano in Albania, ha ricevuto le chiavi della città di Tirana: “grazie per averci accolto” questo articolo contiene video

"Per il contributo che la Regione Puglia ha dato durante gli ultimi 20 anni per la cooperazione con l'Albania e per la straordinaria accoglienza che ha saputo riservare agli immigrati albanesi che sono arrivati in Italia, in considerazione anche del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari – Tirana collegate da volo diretto Mistral Air del gruppo Poste italiane questo articolo contiene video

Da sabato 2 luglio partirà la tratta Bari-Tirana. La partenza da Bari alle 8.00, con arrivo alle 8.50 e il ritorno è alle 14.40 con arrivo alle 15.30 assicurando tratte giornaliere dal 18 luglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Acqua, domani il governatore pugliese Emiliano a Tirana

Obiettivo finale stabilire una stretta collaborazione tra Puglia e Albania nel settore dell'acqua, collaborazione che potrà arrivare, nel medio tempo, anche ad una parziale condivisione di asset strategici nel settore". (continua la lettura)

Archiviato con: