Articoli con argomento: ‘Tinchi’

Basilicata. Inaugurato a Tinchi il nuovo centro dialisi questo articolo contiene video

E’ stato inaugurato il nuovo centro dialisi a Tinchi, alla presenza di numerosi rappresentanti istituzionali. Ma c'è chi, come l'Associazione Emodializzati, non vede di buon occhio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Psoriasi. Al “Madonna delle Grazie” di Matera un ambulatorio dedicato

L'ambulatorio, attivo tutti i mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, si aggiunge a quelli già attivi nell'ospedale distrettuale di Tinchi nel distretto sanitario di Pisticci sempre nel materano. Gli interessati possono prenotarsi tramite il CUP al numero 848 821 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aned Basilicata: la Regione contraria al centro dialisi pubblico di Policoro ma favorevole ai privati

Il segretario dell'associazione dializzati lucano sottolinea che la "Giunta regionale e l’intera maggioranza che sostiene il Governo della Regione oltre al management hanno ignorato la richiesta dei cittadini di far nascere nell’Ospedale di Policoro un centro dialisi pubblico, in grado (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tinchi di Pisticci (MT). Commissione del Senato (Sanità e Igiene) in visita alla Rems questo articolo contiene video

La XII Commissione del Senato Sanità e Igiene ha visitato la Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza, di Tinchi di Pisticci. Obiettivo della visita è stato prendere visione delle condizioni di sicurezza della struttura, valutandone l'efficienza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ospedale di Tinchi, dall’11 marzo parte il servizio di mammografia fissa per gli screening

In questi giorni gli utenti interessati, che rientrano nella fascia di età degli screening, stanno ricevendo le lettere di convocazione per l'esecuzione dei primi esami mammografici nelle nuove sale appositamente allestite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, autorizzati lavori urgenti nell’ospedale di Tinchi.

La giunta regionale della Basilicata, prendendo atto di una delibera dell'azienda sanitaria di Matera, ha autorizzato lavori necessari e urgenti, per un importo di 600 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Adeguamento sismico, Berlinguer: oltre 5 milioni di euro per San Carlo e Tinchi

Aldo Berlinguer - Assessore Ambiente Regione Basilicata

4,3 milioni di euro per interventi di mitigazione del rischio simico presso il Padiglione A dell’Ospedale San Carlo dl Potenza e 850 mila euro per la stessa tipologia di interventi da eseguirsi presso il Padiglione B del Presidio ospedaliero di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il comitato ospedale di Tinchi denuncia l’abbandono: sarà Pasqua di lotta

Nella dura nota stampa il comitato di cittadini denuncia "la situazione drammatica e orribile di abbandono e decadimento di tutto l'ospedale: intonaci a pezzi, buchi nei muri lasciati da chi ha fatto i carotaggi, dappertutto e su tutti i piani, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fisiatria. In attesa di ultimare lavori nel reparto di Policoro, il servizio si sposta a Tinchi

L'Asm ha disposto il completamento dei lavori cantierizzati lo scorso 20 febbraio a Policoro previo spostamento dell'attività di fisioterapia a Tinchi. Restano a Policoro le visite fisiatriche, le consulenze nelle unità operative di degenza e i trattamenti fisioterapici ai pazienti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il riconoscimento dell’ASM, di un Ambulatorio di Vulnologia e Trattamento del Piede Diabetico a Tinchi

L'assistenza è così garantita: lunedì, mercoledì, venerdì h 8 - h 14 con prestazioni gestite dal personale infermieristico che qualora dovessero ravvisarne la necessità, ha la possibilità di reperire e essere affiancato da un dirigente medico. Martedì - sabato h (continua la lettura)

Archiviato con: