Articoli con argomento: ‘Tim’

Turismo e cultura, nasce “Content Pool” e Matera diventa “immersiva”

Tutta la Capitale europea della cultura 2019 in un’app, grazie a Matera immersiva, il progetto della Regione Basilicata. Alla presentazione, Mogol: “Tutelare il diritto d’autore, soprattutto nell’era del digitale” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Intesa di tre operatori nazionali coi comuni di Bari e Matera per accelerare “il 5G” questo articolo contiene video

L'intesa porterà ad una collaborazione che consentirà "l'implementazione, già entro la prima metà di quest'anno, di applicazioni e servizi avanzati basati sulla tecnologia 5G, legati alla Smart City e all'Iot, Internet delle cose, al fine di arricchire l'ecosistema digitale di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Regione Puglia resta al fianco dei lavoratori TIM in questo “non semplice passaggio”

Il presidente della Puglia, ha incontrato l'amministratore delegato Flavio Cattaneo, dopo che i lavoratori pugliesi avevano espresso preoccupazione sul processo di riorganizzazione avviato dall'azienda delle telecomunicazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda ultra larga. Alla Basilicata 30 mln dal governo per completare piano entro il 2018 questo articolo contiene video

L'annuncio dal sottosegretario Mise, Giacomelli il quale si è espresso sui passi da compiere per migliorare le infrastrutture digitali grazie anche al "brand" Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tim elimina il contratto integrativo, sit in lavoratori a Potenza questo articolo contiene video

Come nel resto d'Italia, lavoratori TIM in stato di agitazione a causa della disdetta unilaterale del contratto integrativo aziendale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Disagi Telecom a Tursi, scatta un’interrogazione al Ministro MISE

Giovanni Burtone del PD ha chiesto "di conoscere quali sono le ragioni di tale disservizio" e "quali iniziative il Governo intenda intraprendere nei confronti dell'azienda di telefonia per sollecitarla al ripristino nel più breve tempo possibile del normale funzionamento della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Datacontact: l’azienda impegnata a scongiurare ulteriori ripercussioni. Domani incontro al Mise sulla commessa Tim questo articolo contiene video

Condividendo la preoccupazione delle OOSS per le sorti dell'intero organico, l'azienda ha ribadito massimo impegno per scongiurare significative conseguenze sulla sua tenuta e sui complessivi livelli occupazionali. Il confronto con le organizzazioni sindacali si aggiornerà alla conclusione del tavolo al (continua la lettura)

Archiviato con: