Articoli con argomento: ‘Ticket’

Matera 2019: dalla competizione alla collaborazione, il sindaco: Adduce l’uomo giusto questo articolo contiene video

Incontro con la stampa della Fondazione Matera - Basilicata 2019 per fare il punto sull'incontro a Bruxelles e per annunciare la pubblicazione del bando per l'allestimento e la gestione di Cava del Sole . (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sosta a Potenza. Opinione pubblica “divisa” su stalli blu e bianchi questo articolo contiene video

Ha preso il via la nuova regolamentazione delle aree di sosta a pagamento e libere nella città di Potenza. Restano le polemiche sulle modalità della copertura urbana fino al 70%, provvedimento difeso dall'assessore alla Mobilità Bellettieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ticket prestazioni sanitarie, audizione di Martorano in commissione

L'assessore Martorano

Il provvedimento, una volta approvato, stabilirà che a decorrere dal 1 luglio 2013 tutti i cittadini non pagheranno più la quota fissa aggiuntiva per le prestazioni di specialistica ambulatoriale, mentre per quella farmaceutica non pagheranno nulla le categorie protette e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ticket sanitari: chiarimenti su esenzioni e rinnovo attestati

Due importanti proroghe dalla Regione Basilicata circa la validità degli attestati di esenzione ticket. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ticket Sanitari: possibile autocertificare Isee fino a fine anno

Il Dipartimento regionale lucano alla Salute annuncia il differimento dei termini per il passaggio dalla fase transitoria a quella definitiva. (continua la lettura)

Archiviato con:     

SeL chiede l’abolizione delle vigenti norme lucane sul ticket

Prende il via da Matera, la raccolta firme promossa da Sinistra e Libertà, in tutta la Basilicata, per l'abrogazione delle norme sui ticket sanitari. L'iniziativa è stata presentata dai dirigenti del partito, in una conferenza stampa, insieme alla proposta di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Diritto alla salute, la Cgil mobilitata per il 18 novembre questo articolo contiene video

Basta tagli e super ticket. La Cgil rivendica una sanità pubblica, universale e di qualità. Per questo annuncia un'azione di mobilitazione su tutto il territorio nazionale per il 18 novembre. A Matera, toccherà ad una tavola rotonda fare il punto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ticket, Martorano ha incontrato le associazioni dei consumatori

A Potenza, si sono incontrati l'assessore alla Sanità, Martorano, e i rappresentanti regionali di Adoc, Cittadinanzattiva e Adiconsum per affrontare il tema dell'informazione dell'utenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giro di vite sui ticket sanitari, Cgil critica sulla manovra del Governo

Una manovra iniqua ed inefficace, perchè taglia la spesa pubblica ma non rilancia sviluppo e crescita. La Cgil critica i provvedimenti del Governo, mobilitandosi, anche a livello locale, contro il pagamento dei ticket sanitari. (continua la lettura)

Archiviato con: