Articoli con argomento: ‘Tentato Omicidio’

Brindisi. Arrestato con l’accusa di tentato omicidio del rivale in amore questo articolo contiene video

Il 29enne pluripregiudicato è accusato di tentato omicidio nei confronti del suo rivale in amore. L'uomo è stato incastrato dal dna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tentato omicidio di un 20enne a Foggia, arrestato 23enne

La vittima è incensurata ed ha ferite multiple alle gambe. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, tre arresti per il tentato omicidio del cardiologo. Il mandante sarebbe suo fratello

Avrebbe commissionato l'omicidio di suo fratello, pagando la somma di 5mila euro a due cittadini albanesi, fornendo loro anche una pistola calibro 7,65. Tutto a causa di forti dissidi per motivi economici. E' quanto emerge dalle indagini degli agenti della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Tentò di uccidere la compagna: condannato a nove anni

La vicenda risale a marzo del 2017: i due litigarono nei pressi della loro abitazione, nel centro storico di Potenza, e l'uomo tentò di ucciderla colpendola prima con un bastone, e poi con un coltello. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato in Puglia il pregiudicato di Policoro accusato del tentato omicidio di un cittadino ghanese

Da diversi giorni viveva sotto falso nome in un piccolo appartamento a Cerignola (FG) insieme alla compagna: è stato proprio il desiderio di rivedere la donna che ha tradito il pregiudicato 34enne accusato del tentato omicidio del 22 settembre scorso, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trani. Convalidato il fermo per il tentato omicidio durante la sparatoria in pescheria

L'indiziato è un 39enne, (nato a Milano ma tranese a tutti gli effetti), ritenuto responsabile del grave fatto di sangue verificatosi sabato scorso a Trani in un’affollata pescheria di Via Superga. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tentato omicidio al Pronto soccorso di Taranto, Questore: “Aggressore non poteva trovarsi lì”. Il video questo articolo contiene video

Sottoposto a fermo il 42enne ritenuto responsabile del tentato omicidio al Pronto soccorso del Ss Annunziata di Taranto: per l'accusa ha impugnato un cacciavite conficcandolo nella tempia destra di una 73enne, ora in coma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fu usata per tentato omicidio: sequestrata pistola a Massafra

La pistola fu utilizzata il 25 aprile scorso per un tentativo di omicidio: in piazza Vittorio Emanuele furono sparati alcuni colpi d'arma da fuoco, uno dei quali colpì accidentalmente il finestrino posteriore di un'autovettura in transito, su cui viaggiava una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capurso. I Carabinieri arrestano due persone per il tentato omicidio del 5 novembre scorso

Alla base del tentato omicidio, l'interesse smodato nei confronti di una ragazza di 19 anni, difesa dal suo patrigno in un incontro con i due uomini, un 22enne e di un 44enne del posto, entrambi arrestati dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tentati omicidi per agevolare clan, arresti in Puglia.

Agenti della Polizia di Stato hanno eseguito a Bitonto una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone ritenute responsabili a vario titolo di due tentati omicidi e di porto e detenzione di armi da fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con: