Articoli con argomento: Tempa Rossa - trmtv

Articoli con argomento: ‘Tempa Rossa’

Pagina 1 di 612345...Ultima »

Inchiesta Tempa Rossa. Assolti in Appello 4 imputati Total

La Corte d'Appello di Potenza ha assolto, perché il fatto non sussiste, i quattro imputati nel processo "Totalgate" relativo a un'inchiesta del 2008 coordinata dall'allora pm di Potenza Henry John Woodcock sui lavori di realizzazione del Centro oli della Total (continua la lettura)

Archiviato con:         

Total in Basilicata: “a Tempa Rossa utilizzo delle risorse idriche e petrolio in sicurezza”

Lo ha reso noto l'azienda, in un comunicato, precisando che "più di 750 milioni di litri di greggio sono già stati estratti dal giacimento Tempa Rossa durante le prove di produzione senza mai produrre un litro d'acqua di formazione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tempa Rossa, Cgil Taranto: “Nel protocollo firmato dal Comune nessuno spazio per i lavoratori”

"Manca un tassello nell'accordo siglato tra Comune di Taranto, Eni e Tempa Rossa. E cioè i lavoratori". È la denuncia della Cgil. "Lavoratori e cittadini – tarantini e lucani - devono essere informati: sono scelte che ricadranno, nel bene e nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tempa Rossa: Confindustria plaude al sindaco di Taranto, Peacelink va in Procura

Si riaccende il dibattito sul progetto Tempa Rossa, dopo l'accordo con Comune di Taranto ed Eni. Confindustria plaude al sindaco Melucci e preme per il coinvolgimento delle imprese locali, " contrariamente a quanto accaduto in Basilicata". Peacelink chiede accertamenti alla (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Intesa tra Comune di Taranto, Eni e Tempa Rossa, sindaco: “Ristabiliamo equilibrio tra grande industria e territorio”

"Con la firma di un protocollo di intesa con Eni e Tempa Rossa intendiamo ristabilire un corretto equilibro di relazioni tra grande industria e territorio”, così il sindaco Melucci: "Lo scopo è intercettare risorse da canalizzare nella alta formazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tempa Rossa. L’assessore lucano Cifarelli chiede a Total un incontro: “garantire lavoro a maestranze locali”

L’assessore alle Politiche di Sviluppo ha sollecitato l’istituzione di un tavolo di confronto per garantire opportunità di lavoro alle maestranze locali già impiegate nella costruzione del Centro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrolio. Attività formative per gli operai lucani del cantiere “Tempa Rossa”

L'accordo per le attività di formazione è stato ratificato a Potenza, nella sede della prefettura, dai rappresentanti dei sindacati, della società Tecnimont (appaltatrice principale del progetto del Centro Olio, a cui si aggiungono una ventina di società sub appaltatrici), e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Autobotti da Tempa Rossa a Roma, parere negativo dal Ministero dell’Ambiente

Il Ministero dell'Ambiente dice no al trasferimento di circa 200 autobotti da Tempa Rossa, il centro olio Total di Corleto Perticara, alla raffineria di Roma (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giacimento “Tempa Rossa”. Interrogazione della parlamentare Ventricelli (PD)

L'onorevole Ventricelli ha consultato il Governo sulle questioni dei rapporti contrattuali con le imprese e dei possibili riflessi sull’occupazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Processo petrolio lucano. A Potenza sit-in comitati ambientalisti questo articolo contiene video

Al tribunale potentino udienza del processo nei confronti di 46 soggetti e 10 società – tra le quali Eni - per fare luce sullo smaltimento dei rifiuti prodotti nel COVA di Viggiano e sui lavori per la realizzazione del Centro (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 
Pagina 1 di 612345...Ultima »