Articoli con argomento: ‘TELECOM ITALIA’

Vertenza Sielte, il 13 gennaio incontro a Roma

L'incontro è stato richiesto ed ottenuto dai sindacati per approfondire la vicenda della Sielte, azienda con contratto scaduto al 31 dicembre scorso per la manutenzione ed impiantistica alle reti Telecom Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Vertenza Sielte, a rischio 65 posti di lavoro questo articolo contiene video

Secondo il gestore nazionale di telefonia, a seguito di nuove gare, una nuova ditta subentrerà regolarmente allo svolgimento delle commesse stabilite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Telecom Italia non rinnova contratto Sielte, a rischio 65 posti di lavoro questo articolo contiene video

In totale, sarebbero a rischio 65 posti di lavoro, 30 solo nel solo capoluogo lucano, dove è stato indetto un presidio dinanzi la sede Telecom Italia di via Nazario Sauro partecipato da dipendenti e sindacati di categoria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Datacontact chiede tavolo di confronto in Regione

"La società Datacontact ha formalizzato una richiesta di apertura di un tavolo urgente presso la Presidenza della Regione Basilicata a fronte della comunicazione da parte del Committente Telecom Italia di non voler proseguire le attività di contact center appaltate, alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Banda ultralarga, il piano Telecom per la Basilicata questo articolo contiene video

Al via il programma per la realizzazione in Basilicata della rete di nuova generazione in fibra ottica. A Potenza, il Presidente di Telecom Italia ha illustrato il programma degli interventi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza e Matera arrivano i servizi sulla fibra ottica “Ultra Internet”

A Potenza "la nuova rete in fibra ottica già raggiunge oltre 11mila unità abitative, pari a circa la metà della popolazione per estendersi entro l'anno a circa il 90%. A Matera la copertura riguarda più di 12mila unità abitative, pari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Arriva la rete in fibra ottica

Matera si inserisce nell’ambito del piano di Telecom Italia per lo sviluppo nazionale della rete in fibra ottica di nuova generazione che prevede di raggiungere 600 città entro il 2016 per una copertura di oltre il 50% della popolazione. In (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Vacanza nei Parchi. Piattaforma web dei Parchi Appennino Lucano e Sila

L’iniziativa, supportata da Fondazione Telecom Italia, serve a migliorare l’offerta turistica dei due Parchi potenziando il turismo naturale con l’uso delle tecnologie e la creazione di un portale che metta in rete e a sistema gli operatori turistici, culturali, agricoli (continua la lettura)

Telecom: Confermata chiusura presidio Potenza

Il presidio di Caring Services chiuderà ma l'azienda ha "l'intenzione di mantenere la propria presenza sul territorio lucano, con l'utilizzo di strumenti contrattuali e di riconversione professionale". Lo ha detto il viceministro Catricalà, rispondendo a un'interrogazione del sen. Margiotta (continua la lettura)