Articoli con argomento: ‘Telecom’

Basilicata. Disagi Telecom a Tursi, scatta un’interrogazione al Ministro MISE

Giovanni Burtone del PD ha chiesto "di conoscere quali sono le ragioni di tale disservizio" e "quali iniziative il Governo intenda intraprendere nei confronti dell'azienda di telefonia per sollecitarla al ripristino nel più breve tempo possibile del normale funzionamento della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Datacontact, a Matera lavoratori nuovamente sotto la Prefettura questo articolo contiene video

Mobilitazione di circa 400 dipendenti di Datacontact che dopo il mancato rinnovo della ingente commessa Tim, con la conseguente perdita di 390 posti in organico, vedono a rischio il proprio futuro, strettamente legato a quello, piuttosto problematico, della società (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Datacontact sui tavoli del Mise. Una “new-co” per gestire commessa Telecom questo articolo contiene video

L'azienda Datacontact, spettatrice di un tavolo cui non è stata invitata ha appreso gli esiti del tavolo ministeriale riportati poi nel verbale d'accordo, del cui contenuto prende al momento unicamente atto, riservandosi ogni opportuna determinazione in relazione ai futuri (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Datacontact, manifestano a Matera i lavoratori; incontro dal Prefetto

Sarà deciso probabilmente nella giornata di lunedì il futuro occupazionale dei lavoratori di Datacontact, impegnati nelle attività inbound Telecom, la cui proroga scadrà i­l prossimo 31 marzo con inevitabili rifl­essi che potrebbero estendersi all’inter­o ambito aziendale vista la perdita (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Ore di apprensione per i lavoratori Datacontact

Ore di ansiosa attesa per i lavoratori Datacontact operativi sulla gestione commessa inbound "Telecom 119", la cui proroga trimestrale è in scadenza al 31 marzo prossimo. In attesa di sviluppi si registrano gli interventi del consigliere regionale Castelluccio e della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Banda ultra larga in Basilicata. La Regione fa il punto della situazione

Nel complesso l'intero programma coinvolge 64 Comuni e 4 aree industriali produttive. Il primo lotto, che ha coinvolto 25 Comuni e 3 aree industriali, si è concluso lo scorso dicembre. In 15 giorni la sottoscrizione dell'Accordo di programma per portare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Datacontact: nessuna certezza sui volumi per il secondo e terzo mese di proroga

E' quanto precisa l'azienda materana in una nota ufficiale. Confermati, in ogni caso, tutti i contratti di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Datacontact, Telecom conferma proroga di tre mesi

“Non sarebbe un punto di svolta perché resta l’incognita sul futuro - sottolineano Cigl, Cisl e Uil - ma potrebbe rappresentare un primo cambiamento di rotta nel negoziato”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caso Datacontact. Il sindaco: Telecom non puo’ dichiarare guerra a Matera

De Ruggieri: Telecom Italia ha dichiarato guerra alla città di Matera nel momento in cui vi è il riconoscimento internazionale della sua dimensione eruopea per qualità sociale e urbana. Siamo pronti alla doverosa controffensiva comunitaria e istituzionale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Datacontact, Cgil-Cisl-Uil: insoddisfatti dell’incontro in prefettura

"Telecom - sostengono i sindacati - ha espresso posizioni ambigue e contraddittorie con dichiarazioni contrastanti tra quanto dichiarato dai referenti territoriali presenti al tavolo e il responsabile nazionale delle relazioni industriali, Capogrosso, che ha partecipato in teleconferenza". (continua la lettura)

Archiviato con: