Articoli con argomento: ‘Teatri Uniti di Basilicata’

Teatri Uniti di Basilicata. In scena a Potenza e Montescaglioso “Beata Gioventù”

Lo spettacolo dedicato ai più piccoli sul tema delle relazioni di scambio fra due generazioni, sarà in scena a Potenza il 7 marzo e Montescaglioso l'8 marzo per la stagione "Di fiaba in fiaba" Il teatro ricomincia dai bambini. Lo (continua la lettura)

Archiviato con:         

La “Carmen” di Fredy Franzutti conquista anche il pubblico di Matera questo articolo contiene video

Standing ovation per la Compagnia Balletto del Sud, che, dopo Vaglio Basilicata, ieri a Matera, ha messo in scena la “Carmen” di Bizet, in una versione in due atti di Fredy Franzutti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In scena a Potenza ed a Matera “Paladini di Francia: Spada avete voi, spada avete io!”, di Francesco Niccolini. questo articolo contiene video

Lo spettacolo, promosso nell'ambito della rassegna per ragazzi promossa da Teatri Uniti di Basilicata, con la regia di Enzo Toma, è stato proposto dal Centro di produzione teatrale di Lecce Koreya (continua la lettura)

Archiviato con:             

Salta il primo spettacolo dei Teatri Uniti di Basilicata: Duni come il Presepe “al freddo e al gelo”

"Manca la corrente elettrica, manca il riscaldamento. E’ questo l’inglorioso stato in cui versa il Cineteatro Duni, nella Matera futura capitale europea della cultura, nella città che si appresta ad ospitare Rai1 e la sua diretta per accogliere il 2016 (continua la lettura)

Massimo Lopez al “Tilt” di Marconia(MT) con lo spettacolo “Sing and Swing” questo articolo contiene video

Al Tilt di Marconia di Pisticci è andato in scena lo spettacolo ‘Sing and Swing’, con l’attore Massimo Lopez accompagnato dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Lo spettacolo rientra nella stagione estiva del Consorzio Teatri Uniti di Basilicata. (continua la lettura)

Presentata a Potenza la rassegna teatrale estiva dei Teatri Uniti di Basilicata questo articolo contiene video

Prenderà il via l'8 luglio la Stagione Teatrale Estiva che vedrà grandi protagonisti esibirsi nelle location di Brindisi di Montagna, Grumento Nova, Lavello, Marconia di Pisticci, Maratea, Matera e Vaglio di Basilicata. Stamane la presentazione del Cartellone del Consorzio Teatri (continua la lettura)

Archiviato con: