Articoli con argomento: ‘Tavolo verde’

Maltempo: Tavolo verde, Metapontino area più colpita del Sud

Tavolo verde Basilicata, ha chiesto alla Regione di reclamare dal Governo "il riconoscimento dello stato di calamità naturale, attraverso strumenti normativi adeguati a fronteggiare l'emergenza in atto". Secondo Tavolo verde, neve e gelo hanno provocato "notevoli danni alle colture orticole (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza neve comparto agricolo, Tavolo Verde convocato dall’assessore lucano Braia

Entro fine mese saranno accolte le segnalazioni da parte degli agricoltori che hanno subito danni e a cui viene fatto un appello ad utilizzare l'apposita modulistica. Subito dopo sarà inoltrata la richiesta di stato di calamità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Agricoltura. A Marconia manifestazione del Tavolo Verde questo articolo contiene video

A Marconia giornata di protesta e di proposta per la salvaguardia del settore agricolo in Basilicata. Trattori in piazza Elettra in una manifestazione organizzata dal Tavolo Verde di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dal tavolo verde proroga dei bandi per le aziende

POTENZA - Arriva una proroga di 15 giorni per alcuni bandi di insediamento ed adeguamento delle aziende agricole lucane pubblicati dalla Regione Basilicata, a causa del malfunzionamento dei sistemi informatici dedicati. Lo ha deciso il ravolo verde riunitosi nel capoluogo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si è riunito a Matera il Tavolo verde

MATERA - Questa mattina, nella sede della Regione Basilicata di via Annibale Maria di Francia, è tornato a riunirsi il Tavolo verde per l'agricoltura. Diverse le misure intraprese utilizzando programmi ad-hoc. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riunione del tavolo verde a Matera

MATERA - Crisi del settore agricolo: ieri sera, presso la sede della Regione, a Matera, la situazione è stata affrontata in una riunione del “tavolo verde”, nella quale il dirigente del Dipartimento Agricoltura ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di (continua la lettura)

Archiviato con: