Articoli con argomento: ‘tavolo della trasparenza’

Petrolio. Tavolo della Trasparenza alla Regione Basilicata

Mentre cresce l'attesa in Val d'Agri, per conoscere i tempi certi della ripresa della produzione di greggio al COVA di Viggiano a seguito dell'inchiesta della Procura di Potenza, alla sede della Regione Basilicata, tavolo della trasparenza chiesto dalle maestranze del (continua la lettura)

Torna a riunirsi in Regione, il tavolo della Trasparenza sulle attività estrattive questo articolo contiene video

Nel corso dell'incontro si è parlato (anche) di tutela dei livelli occupazionali, soprattutto in virtù del crollo del prezzo del barile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pittella a Sudelettra, ripristinare occupazione questo articolo contiene video

Il presidente regionale ha chiesto all'Eni di verificare la possibilità di farsi carico della situazione che riguarda l'ipotesi dei licenziamenti nell'azienda materana che opera a Viggiano, ripristinando la situazione occupazionale fino al prossimo tavolo della trasparenza del 15 giugno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Itrec di Rotondella. La Sogin al Tavolo della Trasparenza: non si conoscono aree potenzialmente idonee per il Deposito Unico scorie questo articolo contiene video

La Sogin ( la società di Stato che si occupa del decommisioning degli impianti nucleari) ha relazionato anche sullo stato di smantellamento del sito Itrec di Rotondella. (continua la lettura)

Nucleare. Il tavolo della trasparenza sull’ITREC di Rotondella è aperto ad associazioni e comitati

L'incontro è convocato per il prossimo 29 settembre alle 11.30 nella sala “Vincenzo Verrastro” del palazzo regionale. Si può partecipare, inviando una mail di richiesta entro giovedì 25 settembre ai seguenti recapiti: ass_ambiente.territorio@regione.basilicata.it; domenico.cavuoti@regione.basilicata.it (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tecnoparco. Mozione di Benedetto in Consiglio regionale. Rinviata votazione

il consigliere Nicola Benedetto avrebbe presentato una mozione (sottoscritta in aula anche dai consiglieri Mollica, Leggieri e Perrino) sull’impianto di depurazione della società Tecnoparco Valbasento. Con il documento il Consiglio impegna la Giunta “a sospendere, in via cautelativa, l’arrivo di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monitoraggio area industriale Pisticci Scalo. Condivise soluzioni tecniche.

Un programma di azioni sia per completare la copertura delle vasche ancora scoperte all’interno dell’impianto di trattamento di Tecnoparco Valbasento, sia attività di monitoraggio ambientale. (continua la lettura)

Archiviato con: