Articoli con argomento: ‘Taranto’

Pagina 1 di 18012345...102030...Ultima »

Wind day, Fornaro alla Asl: “Verifiche a tutela di chi pulisce dai minerali”

Il consigliere comunale di Taranto Vincenzo Fornaro scrive al Dipartimento Prevenzione della ASL ionica: chiede maggiori verifiche e tutele per chi si occupa delle pulizie, nelle scuole e non solo, nei giorni di Wind day (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Paura allo stadio di Martina Franca, ubriaco sfonda le transenne e aggredisce i poliziotti

Resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, e guida in stato di ebrezza alcolica: sono le accuse per un 34enne di Martina Franca (Taranto) denunciato dalla Polizia per i disordini creati davanti allo stadio Tursi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tamburi, 40 milioni per la rigenerazione

La Foresta urbana, le bonifiche esterne al perimetro dell'Ilva, la demolizione delle Case parcheggio e la valorizzazione di spazi verdi pubblici sono i progetti previsti dal CIS per il quartiere Tamburi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Buona scuola a Taranto, al via l’alternanza tra Pacinotti e Svtam questo articolo contiene video

Firmato l'accordo per il progetto di alternanza scuola lavoro tra il preside dell'istituto Pacinotti di Taranto ed il Comandante Scuola Volontari di Truppa A.M. (SVTAM). Ottanta studenti saranno impegnati nella implementazione di una nuova rete informatica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: anche oggi niente scuola per Wind day, attesa intanto per prossimi incontri al Mise questo articolo contiene video

Undicesima giornata di assenza a causa del wind day, come segnalato sul sito di Arpa Puglia. Comune e Asl al lavoro per la modifica dell'ordinanza: passare dalla chiusura alla riduzione delle ore di lezione. Slittano intanto a fine mese i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, Bellanova: “Dobbiamo rendere 20mila posti di lavoro compatibili con l’ambientalizzazione” questo articolo contiene video

L'obiettivo è rendere compatibili 20mila posti di lavoro con l'ambientalizzazione. Teresa Bellanova si sbilancia sul futuro dell'Ilva, ma è il presente a tenere banco: domani ancora wind day a Taranto e scuole chiuse. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, in mostra la Passione di Cristo: esposte le statue più importanti della Settimana Santa in Puglia questo articolo contiene video

La mostra "Facies Passionis", i volti della Passione, si terrà dal primo al quattro febbraio prossimi nella chiesa del Carmine su iniziativa dell'omonima arciconfraternita tarantina e la collaborazione dell'Arcidiocesi e del Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Taranto Facies Passionis: la mostra sulla settimana santa

La mostra si terrà dall'1 al 4 febbraio prossimi nella chiesa del Carmine di Taranto. Dieci statue saranno esposte alla visione del pubblico attraverso un percorso guidato. L'accesso alla mostra sarà libero e gratuito (continua la lettura)

Archiviato con:         

Privacy, il regolamento europeo per “responsabilizzare” le professioni

Il seminario al Tribunale di Taranto sul nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali. Il relatore Marco Trombadore: "Il fine principale della legge è responsabilizzare ed indirizzare i professionisti alla corretta gestione dei dati" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, D’Alema: “La polvere sui banchi di Tamburi è uno scandalo” questo articolo contiene video

Le scuole piene di polvere dei parchi minerali dell'Ilva sono uno scandalo, e anche dover ricorrere a un magistrato per trattare con il Governo. Massimo D'Alema da Bari interviene sulla questione Ilva.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 18012345...102030...Ultima »