Articoli con argomento: ‘Taranto’

Pagina 1 di 16412345...102030...Ultima »

Ragazza 17enne di Taranto rientra a casa dopo 3 giorni, sta bene

Si è trattato di un allontanamento volontario (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sava, carabiniere stermina la famiglia e tenta il suicidio

Sarebbe maturato in ambito familiare il movente dietro al triplice omicidio per mano del carabiniere Raffaele Pesare. Per questioni legate a delle eredità uccide sorella, padre e cognato. Poi si spara alla gola: è ricoverato al Policlinico di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Triplice omicidio a Sava, carabiniere spara a sorella, cognato e padre

Stando alle prime informazioni ancora frammentarie a sparare sarebbe stato un carabiniere contro la sorella ed il marito, e poi contro suo padre. Dopo avrebbe tentato di suicidarsi. Il movente pare sia legato a dissidi familiari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Morto Riina, si confidava col boss pugliese Lorusso: “A Di Matteo lo faccio finire peggio di Falcone” questo articolo contiene video

Si confidava con Alberto Lorusso, Totò Riina: “Sono diventato una cosa immensa, sono diventato un re - sussurrava al boss pugliese - se mi dicevano un giorno che dovevo arrivare a comandare la storia... sono stato importante". Gli confido’ anche (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Truffava i clienti, soprattutto anziani e ammalati: arrestata ex dipendente di banca questo articolo contiene video

54enne di Taranto in manette per furto aggravato, truffa aggravata e utilizzo indebito di carte di credito. Tesseva le relazioni come ragnatele, carpendo la fiducia dei clienti per poi derubarli. Le vittime preferite: anziani, persone sole o ammalate. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva: istituzioni locali al Mise, assente Melucci contro tutti

Tavolo al Mise sulla trattativa Ilva tra Governo, Arcelor Mittal e istituzioni locali. Presenti i governatori pugliese Emiliano e ligure Toti. C'è anche il sindaco di Genova. Il primo cittadino di Taranto invece non si presenta e fa sapere: (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva. Emiliano: “Calenda sarà costretto a parlare con Puglia e Taranto, costi quel che costi” questo articolo contiene video

Il presidente della Puglia ha risposto così alle domande dei giornalisti al Ministero dello Sviluppo economico a Roma per un tavolo di confronto sulla questione Ilva a cui hanno preso parte il Presidente della Liguria Giovanni Toti e i Ministri (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga, preso il latitante Matichecchia: gestiva con l’ndrangheta le piazze di Taranto e di Varese questo articolo contiene video

Sarebbe sfuggito di nuovo all’arresto se non lo avessero incastrato i carabinieri del Ros. Secondo l’accusa gestiva con l’ndrangheta di Rosarno il traffico di droga tra Taranto e Varese. Gli incontri avvenivano a Grottaglie. Matichecchia era vicino pure ad Alberto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Martina Franca. Sequestro Gdf di beni a ditta di confezione capi d’abbigliamento

Sequestrati beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo di 760mila euro. L'imprenditore è stato denunciato per i reati di "Dichiarazione infedele" e di "Sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Morto il compositore Luis Bacalov, premio oscar per “Il Postino” questo articolo contiene video

Scomparso mercoledì sera a seguito di un'ischemia all'ospedale San Filippo Neri di Roma, Bacalov costruì negli anni, grazie anche ad alcune prestigiose istituzioni culturali pugliesi e lucane, un rapporto di grande vicinanza, con le due regioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 16412345...102030...Ultima »