Articoli con argomento: ‘Taranto’

Taranto, alla fiaccolata promossa dai Genitori Tarantini anche Niccolò Fabi e Caparezza questo articolo contiene video

Una fiaccolata per tutti quei bambini che non ce l'hanno fatta, per tutte le vittime di quel mostro chiamato cancro, di quell'indifferenza nei confronti di un problema, quale quello dell'inquinamento, che negli anni ha mietuto numerose vittime (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, calci e pugni alla convivente. Arrestato un 28 enne

Il ragazzo in più occasioni, ossessionato dalla gelosia, ha picchiato e minacciato la convivente. Arrestato dalla Polizia di Taranto (continua la lettura)

Colpito un vaso caduto per il vento: morto 80enne nel tarantino

Ad accorgersi dell'accaduto è stato il figlio dell'uomo che, giunto sul posto, ha trovato il padre per terra privo di sensi. A nulla sono servite le pratiche di rianimazione da parte degli operatori del 118 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ambiente, sequestrato stabilimento balneare nel tarantino

Le ipotesi di reato sono abusiva occupazione di pubblico demanio marittimo, distruzione di bellezze naturali e inquinamento ambientale. Denunciati il proprietario dello stabilimento balneare e il titolare della concessione demaniale marittima (continua la lettura)

Archiviato con:         

Atti osceni in villa davanti a donne e bambini, denunciato 44enne nel tarantino

Sono state le segnalazioni dei cittadini al 112 a far intervenire i Carabinieri che hanno beccato l'uomo mentre era intento a esibire le proprie parti intime a donne e bambini presenti nella villa comunale di San Giorgio Ionico. Il 44enne (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turismo: +3,7% per la Puglia, Vieste prima meta

Il Salento e il Gargano sono le mete con la più alta percentuale di arrivi nel 2018 (rispettivamente 29,5% e 23,6%), seguiti da Bari (20%), Valle d'Itria (14,9%), Magna Grecia, Murgia e Gravine (7,2%) e Puglia imperiale (4,8%) (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Droga, a Taranto spaccio “a conduzione familiare”

Nei guai un'intera famiglia di Taranto per spaccio di droga. Arrestati prima il padre, poi la madre. Infine denunciato anche il figlio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, forte odore di gas: evacuate due scuole

Numerose segnalazioni sono pervenute ai vigili del fuoco, all'Arpa, all'Asl e alle forze dell'ordine a Taranto da parte di cittadini che hanno avvertito un fortissimo odore di gas (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva, sopralluogo della Uilm in fabbrica: “Impianti datati, urge intervento” questo articolo contiene video

Servono interventi immediati e straordinari per far ammodernare gli impianti in marcia e per riavviare quelli fermi per le questioni ambientali, a partire dall'altoforno 5, il più grande d'Europa. Così Rocco Palombella (Uilm) dopo il sopralluogo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Infrastrutture: Basilicata e Puglia più vicine tramite Taranto

A Potenza, in Regione, l'incontro tra l'assessore regionale lucano alle Infrastrutture, Castelgrande, ed il sindaco di Taranto, Melucci. Obiettivi: rafforzare le relazioni, integrare le pianificazioni di interesse, definire agenda tempi e modi per consolidare collegamenti (continua la lettura)

Archiviato con: