Articoli con argomento: ‘Taranto’

Pagina 1 di 20412345...102030...Ultima »

Tempa Rossa: Confindustria plaude al sindaco di Taranto, Peacelink va in Procura

Si riaccende il dibattito sul progetto Tempa Rossa, dopo l'accordo con Comune di Taranto ed Eni. Confindustria plaude al sindaco Melucci e preme per il coinvolgimento delle imprese locali, " contrariamente a quanto accaduto in Basilicata". Peacelink chiede accertamenti alla (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Furto alla storica Libreria Mandese, intervento di Beatrice Lucarella

In relazione al furto perpetrato ai danni della storica libreria tarantina interviene la presidente della Sezione Industrie Alimentari, Turismo e Cultura di Confindustria Taranto con una riflessione che spazia anche sulle recentissime novità a livello regionale sugli investimenti a favore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: riparte il Pla2 per una commessa legata alla copertura dei parchi minerali

"Per noi – commentano le Rsu Fim Cisl dell’area laminazione, Paolo Panarelli e Giovanni Laterza - è un primo segnale positivo verso i lavoratori di questo reparto, costretti da tempo a convivere con gli ammortizzatori sociali. Più che la durata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marina militare: rimossi 213 ordigni dal porto Brindisi

Dopo una delicata operazione condotta dal 16 al 19 aprile scorsi a pochi metri dalle case del lungomare Regina Margherita, i palombari del Nucleo sminamento di Taranto hanno rinvenuto e distrutto i pericolosi ordigni esplosivi della seconda guerra mondiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Intesa tra Comune di Taranto, Eni e Tempa Rossa, sindaco: “Ristabiliamo equilibrio tra grande industria e territorio”

"Con la firma di un protocollo di intesa con Eni e Tempa Rossa intendiamo ristabilire un corretto equilibro di relazioni tra grande industria e territorio”, così il sindaco Melucci: "Lo scopo è intercettare risorse da canalizzare nella alta formazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Taranto le scuole incontrano la Polizia di Stato

il Reparto Mobile e della Polizia Stradale hanno accolto i ragazzi della scuola primaria “Giuseppe Nigro” di Talsano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, rinviata l’approvazione del Bilancio di previsione questo articolo contiene video

Il sindaco: “Troppo spesso siamo frenati nell'azione amministrativa da pareri come quello dei revisori stiamo ripartendo e abbiamo bisogno di non perdere altro tempo. Nel Bilancio quote per strade, riqualificazione Tamburi e Città vecchia, per le pulizie asili, per terzo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, la valorizzazione del Mar Piccolo diventa una proposta di legge questo articolo contiene video

Liviano: "Il Mar Piccolo possiede rilevanti potenzialità produttive, naturalistiche e paesaggistiche meritevoli di essere sviluppate al fine di generare una nuova economia che valorizzi le potenzialità e le peculiarità del territorio, nel rispetto dei suoi equilibri vitali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: tentata estorsione, fermati ex finanziere e avvocato questo articolo contiene video

Dalle intercettazioni emergerebbe la pianificazione di due fatti di sangue. Dialoghi che hanno accelerato il provvedimento di fermo nei confronti di un ex finanziere, un avvocato e due esponenti della criminalità locale. Le accuse sono di incendio, danneggiamento, atti persecutori e (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Fermato dalla Finanza nei pressi di Massafra con oltre un kg di cocaina in auto

Condotto in carcere un 31enne albanese fermato per un controllo in prossimità del casello autostradale di Massafra e trovato in possesso di 1 chilo e 200 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 20412345...102030...Ultima »