Articoli con argomento: ‘Taranto’

Sorpasso a 230km/h sull’Appia, bimba perde una mano: citato a giudizio questo articolo contiene video

Il 23enne avrebbe effettuato un sorpasso azzardato a 230 km/h sulla statale Appia mandando fuori strada l’auto sulla quale viaggiava la bimba che ha subito l’amputazione della mano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ginosa: 60 kg di droga nel casolare, due in manette

Arrestati un 36enne e un 41enne, tunisini, con precedenti. I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, hanno trovato la droga in un casolare abbandonato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, trovata la sede per l’Istituto nautico questo articolo contiene video

L’Aeronautica militare ha messo a disposizione del progetto una struttura del comprensorio "Scuola volontari dell'A.m. Svam Idroscalo Bologna" con una capienza di 13.000.mq. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: Taranto e Bari le più “umanizzate”, ma “ancora tanto da fare” questo articolo contiene video

Fondamentale il ruolo delle associazioni di volontariato nei processi di umanizzazione sanitaria. Lavoro talvolta ostacolato dalla mancanza di alcuni servizi indispensabili: “Emiliano intervenga”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: 4kg di eroina nell’auto, arrestato 32enne

Tenta di sfuggire al controllo e scatta l’inseguimento ma alla fine finisce nella rete dei Falchi di Taranto. Arrestato cittadino albanese. 100mila euro il valore della droga (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Luoghi del cuore Fai, Circummarpiccolo di Tarano undicesima

Sfiora la top ten, della classifica nazionale del Fai, la Circummarpiccolo. C'è ancora tempo per votare. L’appello delle associazioni: “Portiamo Taranto sul podio” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Provinciali Taranto, le priorità per Melucci e per Gugliotti

I due candidati alle prossime elezioni provinciali di Taranto illustrano programmi, priorità e visione per il futuro della provincia ionica. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto: atto intimidatorio al direttore dell’Amat, Cataldino: “Gesto da punire”

Aver dato fuoco  all'ingresso di casa del direttore generale dell'Amat è un gesto intimidatorio e vandalico da condannare e punire. Il sindaco e l'intera amministrazione Melucci esprimono piena solidarietà all'ingegner Di Cecca (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: petizione al sindaco, assicuri tutele su emissioni

Genitori Tarantini e LiberiAmo Taranto hanno raccolto 3000 firme con la petizione "Chiudiamola qua", attraverso la quale si intende "chiedere al sindaco di Taranto, responsabile della salute dei tarantini, se può assicurare a tutti i cittadini che nulla abbiano da (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva, centinaia di operai scelgono la buonuscita

Trecento prenotazioni dal 3 ottobre per l’esodo con indennizzo di 100mila euro. Si prevedono oltre 2mila adesioni. Numero che però, per i sindacati, non sarà superato (continua la lettura)

Archiviato con: