Articoli con argomento: ‘tarabto’

Primo maggio Taranto, viceministro Bellanova: “Lavoro e no assistenzialismo”

Attacca i cinque stelle sul reddito di cittadinanza sostenendo la presa di posizione dell'ex premier Matteo Renzi. Sulla vertenza Ilva: "Ho sospeso il tavolo perché auspico nel mantenimento dei posti di lavoro. Mittal ha parlato di diecimila unità e tante (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Droga in cantina, arrestato 28enne di Martina Franca

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 50 grammi di marijuana, una bustina con ulteriori 15 grammi della stessa sostanza, 5 dosi di hashish, avvolti in carta stagnola, del peso di 9 grammi e due bilancini di precisione. Il 28enne è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, intimidazioni a consigliere 5stelle: bruciato armadietto in Ilva

Sono stati incendiati alcuni documenti e la tuta da lavoro, racconta Massimo Battista su Facebook: “Vado avanti nel denunciare chi vuole uccidere la mia terra”. La DIGOS indaga per atto intimidatorio. La solidarietà dal vice sindaco Rocco De Franchi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“L’Ilva va chiusa”, Rosa D’Amato sui parchi : “Ancora ricatti. Annuncio copertura solo inutile palliativo”

“Taranto il Pd e i suoi alleati già preparano il vestito buono per inaugurare il cantiere più grande e più inutile della storia recente”: con la annunciata copertura dei parchi minerali siamo al “Ricatto 2.0” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Asl Taranto e Uil:80mila euro per Oncoematologia pediatrica al Moscati

L'Asl di Taranto ha firmato il protocollo con la Uilm Metalmeccanici di Taranto. La stretta di mano che ha sigillato l’incontro è avvenuta tra il Direttore Generale Stefano Rossi e il segretario generale della Uilm Antonio Talò (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, 45 denunce e sequestri per oltre 1 milione

La Finanza ha sequestrato beni per un milione e trecentomila euro, e denunciato 45 denunce persone nel tarantino. Coinvolti pure i responsabili di varie associazioni dilettantistiche di calcio a cinque (continua la lettura)

Archiviato con: