Articoli con argomento: ‘Tar’

Sentenza TAR su data del voto. Parla Cifarelli: “scelta di Giunta nel rispetto delle norme, ora però pronti al voto” questo articolo contiene video

"La presidente facente funzioni Franconi adesso applicherà la sentenza del Tar e le forze politiche si faranno trovare pronte all'appuntamento con le urne per dare un nuovo governo alla Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali lucane. Numerosi i commenti politici alla sentenza del TAR questo articolo contiene video

Nel centrodestra, mentre si continua a lavorare per una strategia comune o in estrema ratio ad altre scelte, in evidenza i commenti del senatore leghista Pasquale Pepe, del coordinatore di Forza Italia Basilicata e Senatore Giuseppe Moles, non da ultimo, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. La Regione non si opporrà alla decisione del TAR, al voto a fine marzo questo articolo contiene video

Preso atto della pronuncia del TAR - favorevole al ricorso presentato dai 5Stelle contrari al rinvio del voto al 26 maggio - la giunta regionale lucana si prepara a decretare una nuova data per celebrare le elezioni alla prima data (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Voto regionale. Attesa nel pomeriggio la pronuncia del TAR di Basilicata questo articolo contiene video

I giudici amministrativi dovrebbero pronunciarsi in giornata - con una sentenza breve attesa nel primo pomeriggio - dopo le valutazioni di merito sui diversi documenti che formalizzano le diverse posizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni Basilicata. Mercoledì udienza TAR sui ricorsi contro la data del 26 maggio questo articolo contiene video

Il 9 gennaio, nuova udienza del TAR dopo il rinvio della seduta disposto in occasione dell’udienza del 19 dicembre scorso, sui tre ricorsi contro la data indetta dalla presidente della Giunta regionale per il voto al 26 maggio di quest’anno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Voto regionale. Benedetto (Idea) sulla decisione del TAR lucano

"La Regione di fatto toglie ai lucani il diritto di conoscere la data del voto". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Data del Voto. Il Tar lucano deciderà il prossimo 9 gennaio questo articolo contiene video

Il rinvio delle cause al 9 gennaio è stato deciso "a fronte della richiesta di rispetto dei termini processuali avanzata dalla difesa della Regione". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

A Roma vertice PD lucano per le regionali. Giallo su emendamento M5S favorevole a Election Day questo articolo contiene video

Il PD lucano al lavoro col nazionale per un unico polo in vista delle prossime regionali, intanto sempre a Roma scoppia il caso dell'emendamento 5Stelle favorevole all'Election Day, Liuzzi però rassicura: "ritirato, non riguardava la Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Il Pd a Roma da Orfini alla vigilia del TAR sui ricorsi alla data di maggio questo articolo contiene video

In attesa delle decisioni del TAR lucano sui ricorsi depositati contro la data del voto di maggio, che dovrebbe pronunciarsi mercoledì 19 dicembre, il PD lucano va a Roma per un vertice con il presidente Orfini col quale discutere la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane. Il 19 dicembre udienza del TAR sui ricorsi di M5S e Idea questo articolo contiene video

Tra due settimane il Tribunale Amministrativo Regionale si riunirà per discutere i ricorsi depositati dai Movimenti politici dei 5 Stelle e di Idea (del senatore Quagliariello) contro il decreto di indizione delle elezioni regionali nella data del 26 maggio 2019 (continua la lettura)

Archiviato con: