Articoli con argomento: ‘Sui Generis’

Potenza 2014. Le proposte degli studenti per la Città. questo articolo contiene video

l’invito rivolto dai rappresentanti degli studenti è stato proprio quello di colmare il gap tra rappresentanti istituzionali e rappresentati, al fine di evitare la disaffezione dall’amministrazione della cosa pubblica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sui Generis e CIGL su riordino Consorzio di bonifica

No alla partitocrazia, si alla ristrutturazione funzionale del mondo agricolo. E' questo, quello che il movimento politico contro l'indifferenza Sui Generis si augura scaturisca, a breve, dal dibattito sul riordino dei Consorzi di Bonifica, partito nel 2009 (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera l’edizione 2010 di “Arteneo”

La manifestazione, organizzata dagli studenti dell'associazione "Sui-Generis", si svolge fino a venerdì 24 settembre e si chiude col concerto gratuito degli "Offlaga disco pax". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Concluso il corso sulla messa in sicurezza dei beni culturali

MATERA - Si è chiusa la prima edizione del corso organizzato da Legambiente e Sui-Generis, che ha coinvolto studenti dell'Università di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali 2010, presentata la lista “Sui Generis”

MATERA - Questa mattina, presso la Mediateca provinciale di Matera, si sono presentati alla stampa i candidati della lista autonoma “Sui-Generis”, in corsa nella competizione, con un giovane candidato presidente, il 31enne Marco Toscano. (continua la lettura)

Archiviato con: