Articoli con argomento: ‘Striscia la Notizia’

Il legale dell’ex inviato di “Striscia”, Mingo: “imputazioni viziate”

E' l'avvocato difensore dello showman a commentare il contenuto dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari notificato nei giorni scorsi: "Un giudice terzo valuterà la condotta dei miei clienti che sollecitano un processo celere in cui dimostreranno la loro estraneità ai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Chiuse le indagini a carico di Mingo, l’ex inviato barese di “Striscia la Notizia”

All'insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La risposta della Prefettura di Matera a Striscia la Notizia sul caso della “vetrina oscurata”

"La più volte rimarcata opacizzazione delle vetrate della porta di accesso al Palazzo del Governo, contrariamente a quanto infondatamente insinuato dai due cosiddetti inviati di 'Striscia la Notizia', è soltanto una delle misure che si sono rese necessarie, allo scopo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera le telecamere di " Striscia" e de " La7"

Degrado nei Sassi e spreco di risorse. Matera alla ribalta della cronaca nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

"Le identità artefatte" di Dario Ballantini in mostra da "Galleria Albanese arte" a Matera. questo articolo contiene video

L'istrionico personaggio televisivo, Dario Ballantini, approda a Matera, presso la "Galleria Albanese arte", con la personale di pittura intitolata "Identità artefatte. (continua la lettura)

Controlli dei Nas alla mensa di Piccianello

MATERA - Sono durate diverse ore le attività di controllo svolte quest'oggi dai Carabinieri di Matera e del Nas di Potenza presso i locali della mensa per i bisognosi, nel rione Piccianello. A richiedere il loro intervento sono stati gli (continua la lettura)

I cani di “Striscia” nel canile comunale

I cani maltrattati ritrovati nel centro storico del Comune di Matera verranno trasferiti nel canile sanitario comunale per essere curati. (continua la lettura)

Archiviato con: